Giro delle Cerbaie 2013

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Presente il 22 a Staffoli o-o
L'anno scorso siamo stati proprio bene; bel percorso e bella organizzazione.

Il percorso 2013 non lo guardo, preferisco farlo a "sorpresa":mrgreen:
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ragazzi, quelli che mancheranno è perchè partecipano al GP Industria e Commercio, enno troppo forti pe ì Giro delle Cerbaie, vero Looping?
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Dovrei essere a Pisa il prossimo weekend quindi penso di venire a Staffoli anche se non ho la piu' pallida idea di dove si trovi

Se sai dov'è Pisa, puoi trovare Staffoli. Fi-Pi-Li, uscita Santa Croce sull'Arno, segui per Altopascio finchè non cominci a vedere i cartelli per Staffoli :)

Bravi ragazzi !! Come sempre un lavoro fatto bene e poi questi cortometraggi sono troppo forti o-oo-o

Non ci saro' ma vi faccio un grosso in bocca al lupo per la riuscita della manifestazione !! o-o

Grazie loop! Ci mancherai, l'anno passato sei stato uno di migliori sui nostri muri :P

Ragazzi, quelli che mancheranno è perchè partecipano al GP Industria e Commercio, enno troppo forti pe ì Giro delle Cerbaie, vero Looping?

Lasciamoli là, quelli... ;)
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Nievole, ho visto che le iscrizioni si possono fare anche la domenica mattina, penso di scrivermi prima della partenza, avendo il tesserino uisp ma non appartenendo ad alcuna società.. L'ora del via è fissata per le 8 vero?
 

mikkk

Novellino
16 Ottobre 2009
42
2
55
prov. lucca
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO
Da Pisa a Staffoli:

attachment.php
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    118,7 KB · Visite: 56
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ora dopo che ti sei perso sui colli romagnoli guarda di perderti anche a 15 km da casa eh:mrgreen:. comunque occhio a dove ti perdi perché delle donzelle/i :-x potrebbero insegnarti la samba:mrgreen:
'un fare tanto hasino perché vengo anch'io!! Bisogna fare abbassare la cresta a questi scalatori!! :eek:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ragazzi, quelli che mancheranno è perchè partecipano al GP Industria e Commercio, enno troppo forti pe ì Giro delle Cerbaie, vero Looping?

sisi i giro dell'industria mi fanno fare...ma a lavorare :rosik::rosik: l'e' grassa se mi faccio un giro all'alba....

Grazie loop! Ci mancherai, l'anno passato sei stato uno di migliori sui nostri muri :P

anche voi ... :( perche' sicuramente mi sarei divertito o-oo-o