Giro delle Fiandre 2018 ... Aiuto!!!

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ciao a tutti!

Ho controllato ieri sul sito ufficiale, ma non sono riuscito a capire se l’iscrizione avvenga previa lotteria o semplicemente a esaurimento posti. Nella seconda ipotesi, chi ha già partecipato senza l’appoggio di tour operators, mi saprebbe dire se i posti vanno a ruba nel giro di minuti, oppure ci sono speranze anche senza il “click più veloce del web”?

Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

fgenerosi

Novellino
8 Settembre 2009
56
42
Passignano Sul Trasimeno (Perugia)
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SL Di2 Disc
Ciao a tutti!

Ho controllato ieri sul sito ufficiale, ma non sono riuscito a capire se l’iscrizione avvenga previa lotteria o semplicemente a esaurimento posti. Nella seconda ipotesi, chi ha già partecipato senza l’appoggio di tour operators, mi saprebbe dire se i posti vanno a ruba nel giro di minuti, oppure ci sono speranze anche senza il “click più veloce del web”?

Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Per l'iscrizione non ci sono problemi , lo scorso anno mi sono iscritto a dicembre ma i posti si sono esauriti i primi di marzo .
Ho fatto tutto in autonomia , viaggio in auto ... hotel a 10 minuti dall'arrivo ad Oudenaarde e non ad Anversa pur avendo fatto il lungo .
Puoi utilizzare il servizio navetta messo a disposizione la mattina presto che ti porta in autobus da Oudenaarde ad Anversa al costo di 30 €, parte verso le 5.15 e in un ora sei alla linea di partenza con la tua bici . Cosi facendo all'arrivo hai la macchina pronta per la bici e per il cambio vestiti ... e puoi rimanere a goderti la festa , anche se la sera si svuota rapidamente
 
  • Mi piace
Reactions: Bikehead and toni77

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Sei sicuro? per la LBL ho dovuto dare i dati del tesserino agonistico e della società a chi mi ha organizzato il tutto. Per il Fiandre, non ricordo bene, ma credo mi abbiano detto che gli organizzatori non chiedono nulla ma io devo aver comunque tutto in caso di problemi.
Controllo meglio nei papiri che ho conservato. A memoria ricordavo così.
 

Ales32

Novellino
11 Marzo 2019
2
0
36
Sondrio
Visita sito
Bici
Cube
Ciao Manuela, io ho sempre organizzato tutto da solo e mi sembra che le cose siano sempre andate per il verso giusto.

L'iscirzione al Fiandre la puoi fare sul seguente sito: http://www.sport.be/werideflanders/2017/en/.
Devi aspettare che aprano le iscrizioni per l'edizione 2018

Prima di tutto dovresti capire che distanza intende fare tuo marito. L'organizzazione da diverse opzioni: 237km, 200km, 141km e 70km.

Io ho sempre fatto la più lunga che porevede la partenza da Anversa. I tracciati da 141 e 70Km partono dalla setssa città d'arrivo ovvero Oudenaarde

Tieni conto che il pacco gara lo puoi ritirare fino alle 19:00 di venerdì ad Oudenaarde che la località d'arrivo o il sabato mattina, giorno della gara degli amatori, a partire dalle 07:00 ad Anversa, città da dove si parte nel caso tuo marito decidesse di fare il tracciato da 237 e 200km.

Sempre nel caso in cui tuo marito decidesse per il tracciato lungo, io ti consiglio di trovare un hotel ad Anversa. Poi il ritorno da Oudenaarde lo potete fare o in macchina o tramite pullman che l'organizzazione mette a dispsizione e che, nell'eventualità, deve essere prenotato.

Anversa non è una città economica. Attorno alla città ci sono una miriade di paesi altrettanto carini dove puoi trovare un albergo ad un prezzo interessante.

Fammi sapere se ti servono altre informazioni

Ciao!
Ho visto che sei molto ferrato sul giro delle fiandre.. potrei chiederti una cosa? Andremo a fare il giro delle fiandre anche io e il mio compagno percorso lungo.. albergo ad anversa e prenotato il bus per il ritorno da Oudenaarde ho visto che c’è il servizio di trasporto x un piccolo bagaglio per almeno il cambio ma vorrei sapere.. A Oudenaarde c’e un servizio docce? Grazie!!