Giro delle Fiandre 2025 - We Ride Flanders 05/04/2025

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.922
19.300
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
534
531
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Che meraviglia, partecipato l'anno scorso e anche se il tempo faceva schifo è stata una esperienza fantastica. Consigliatissimo!!! Non mi risulta però problemi a trovare il pettorale, più ci si avvicina alla data più costa però per trovarlo lo si trova.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.510
1.138
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Speravo di partecipare nel 2025, ma quando ho visto i prezzi per dormire nella zona mi è passata la voglia
Se vuoi dormire ad Oudenaarde o prenoti già da ora, a prezzi abbastanza alti o dimenticalo tieni presente che è una cittàdina di 30mila abitanti ma che in quei giorni ne arrivano almeno altrettanti. Se invece metti in conto di spostarti puoi trovare a Ronse (se non aspetti troppo) o a Gand ( che tra l'altro è stupenda) a prezzi più umani, però se alloggi a Gand devi avere un mezzo di trasporto.

• Mi piace
Reactions: Armando1

Andibi

Pignone
28 Aprile 2020
110
37
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
Oudenaarde è tutto prenotato ancora prima della data ufficiale. Gand costa, ma qualcosina ho trovato. Altrimenti un’altra soluzione a minor prezzo è Kortrijk o qualche struttura in campagna.andrei con la mia auto con la bici caricata dentro e una borsa con la spesa per qualche giorno.

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
534
531
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Io avevo dormito in in B&B a Zottegem, si chiama Het Mezzenest. L'avevo prenotato con largo anticipo e 3 notti per 2 persone avevo speso circa 300 euro con colazione. Hanno solo una camera da 1 a 4 letti a seconda delle esigenze.

Loro sono persone squisite e per l'occasione mi hanno organizzato una colazione fredda all'alba con un loro pane fatto in casa pieno di frutta secca (mi aveva lasciato anche il domopack per affettarlo e portarlo in bici ).

Dimenticavo è a circa 15/20 km da Oudenarde.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Se si è motorizzati e NON si intende fare il percorso lungo, anche io suggerisco di dormire fuori da Oudenaarde.
Ci sono tanti parcheggi dedicati, tutti peraltro ottimamente segnalati, quindi non sarà difficile trovare un posto auto.
Nel 2018, mia ultima partecipazione, nonostante mi fossi mosso "tardi" (intorno alle 8:30), feci 15 km in auto e trovai tranquillamente posto.

• Mi piace
Reactions: bicilook

sir

Novellino
26 Dicembre 2012
25
2
San Benigno Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Se si è motorizzati e NON si intende fare il percorso lungo, anche io suggerisco di dormire fuori da Oudenaarde.
Ci sono tanti parcheggi dedicati, tutti peraltro ottimamente segnalati, quindi non sarà difficile trovare un posto auto.
Nel 2018, mia ultima partecipazione, nonostante mi fossi mosso "tardi" (intorno alle 8:30), feci 15 km in auto e trovai tranquillamente posto.
Grazie per le info, noi abbiamo prenotato una casa a Geraardsbergen e quindi ci sposteremo la mattina con furgone e carrello, sperando di trovare parcheggio a Oudenaarde.
Ma quello che non riesco a trovare come informazione è se fosse possibile scegliere quale percorso fare direttamente quella mattina anche se uno si iscrive a un percorso diverso. Esempio mi iscrivo ai 145 ma quella mattina me la sento di fare la 175

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
534
531
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Grazie per le info, noi abbiamo prenotato una casa a Geraardsbergen e quindi ci sposteremo la mattina con furgone e carrello, sperando di trovare parcheggio a Oudenaarde.
Ma quello che non riesco a trovare come informazione è se fosse possibile scegliere quale percorso fare direttamente quella mattina anche se uno si iscrive a un percorso diverso. Esempio mi iscrivo ai 145 ma quella mattina me la sento di fare la 175
Se accorci dovrebbe essere "gratis" e lo fai direttamente al bivio; se vuoi allungare l'anno scorso c'era un banchetto alla partenza per pagare la differenza e avere il numero del "colore" giusto.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.922
19.300
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Concordo...nel 2017 siamo stati 10 giorni a Kortrijk ottima posizione per fare sia Fiandre che Roubaix e fare giri in bici su e giù per tutti i muri delle Fiandre.
Problemi di parcheggio non ce ne sono.
Esperienza bellissima.

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.214
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp

Quando l'ho fatto io un mio compagno, partito per il 175, ha scelto il 145 e non c'è stato nessun problema. Mi pare che, semplicemente, non sia risultato nell'intertempo, ma non esistendo una vera e propria classifica direi che non è un problema.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Non capisco perché, visto che costa uguale per tutti i percorsi, comunque grazie
Fino a qualche anno fa il prezzo cambiava sia in base alla lunghezza del percorso sia in base a quando riuscivi ad iscriverti. Ovviamente prima ti iscrivevi, meno pagavi.
Dallo scorso anno si va solo ed esclusivamente per data di iscrizione: prima ti iscrivi, meno paghi.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Quando l'ho fatto io un mio compagno, partito per il 175, ha scelto il 145 e non c'è stato nessun problema. Mi pare che, semplicemente, non sia risultato nell'intertempo, ma non esistendo una vera e propria classifica direi che non è un problema.
Corretto. In caso di cambio percorso, saltando un ristoro dove, se non ricordo male, è presente il tappeto di ingresso/uscita per l'intertempo, semplicemente questo non risulterà nella pagina personale sul sito internet e ci sarà direttamente quello del traguardo (o dell'intertempo/ristoro) successivo.
@sir: Nessun problema direi, tutto è adeguatamente segnalato e regolamentato.