quest' anno su che gare si e' svolto ? e' duro da portare al termine ?
xche' sono stato contattato da una squadra la quale mi farebbe fare Regioni e Coppa Lombardia , dovro' dare una risposta fra un paio di settimane quando mi diranno di sicuro il progetto tecnico logistico e finanziario della societa'
la Coppa Lombardia aumentera' le prove nel 2006 ?
xche' sono stato contattato da una squadra la quale mi farebbe fare Regioni e Coppa Lombardia , dovro' dare una risposta fra un paio di settimane quando mi diranno di sicuro il progetto tecnico logistico e finanziario della societa'
la Coppa Lombardia aumentera' le prove nel 2006 ?
GRAZZZZIE