giro di lombardia 2008

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
ok eri proprio tu :mrgreen: anchio ho fatto il medio avevo una maglia bianca con la foto di coppi dietro....ci siamo presi e ripresi :asd:sul civiglio frenavo col ferro e fino ad un pezzo del san fermo ho proprio fatto la strada con voi :mrgreen::mrgreen:

ahhhhhhhhhhh:mrgreen:
Ma 6 giovanissimo!!!!
Hai attraversato como con noi, poi sul s.fermo sei rimasto sulle mie ruote, ma io ho rallentato per poter almeno fare una sparata!!! Mi spiace perchè così ti 6 staccato. Caspita, io però avevo dichiarato che il capitano era lei....dovevi marcare le sue di ruote:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!

Hai visto il ginocchio di quello steso in discesa del Civiglio.:afraid: Non mi esce dalla testa.....impressionante:azz!!!!
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Grande Dallavilla.friends
Contraccambio i saluti da parte mia e della mia "capitana".
Me l'hai detto ma non me lo ricordo?;nonzo% Hai fatto il lungo?
No perchè........va beh che andavo al passo della capitana, va beh che a Limonta ho fatto 8 minuti di sosta "forzata" (e tu sai il motivo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:), va beh che alla donna gli ho montato le cosmic e sul Ghisallo mi ha tirato a dietro tutti gli accidenti che conosceva, va beh che all'arrivo ho fatto 15 minuti attaccato alle Kinder......ma quando sono arrivato in albergo eri già bello che docciato e cambiato!!!
Hai fatto un tempone!!!!!!!!!!!:-x

No, no, tranquillo, ho fatto il medio, 3h 32'.
Era l'altro mio compagno che ha fatto il lungo:wacko:
 

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
32
Visita sito
ahhhhhhhhhhh:mrgreen:
Ma 6 giovanissimo!!!!
Hai attraversato como con noi, poi sul s.fermo sei rimasto sulle mie ruote, ma io ho rallentato per poter almeno fare una sparata!!! Mi spiace perchè così ti 6 staccato. Caspita, io però avevo dichiarato che il capitano era lei....dovevi marcare le sue di ruote:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!

Hai visto il ginocchio di quello steso in discesa del Civiglio.:afraid: Non mi esce dalla testa.....impressionante:azz!!!!
mi hai fregato :asd::asd:.. a parte gli scherzi quello caduto nn ho osato guardarlo anche perchè nn so se te ne sei accorto ma in discesa ero pericolosissimo perchè avevo le pattine dei freni consumatissime(la bici non era mia:mrgreen:) e facevo segno di andare avanti...cmq con voi ho fatto tutto il tratto prima del ghisallo poi al ristoro ho aspettato mezz'ora precisa precisa il mio amico che invece han fatto deviare x il lungo quindi me la son fatto perlopiu da solo..
OT:x caso la domenica esci col gruppone che parte da corsico?
 
Ultima modifica:

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
Qualcuno di voi ha visto il volo di quello che é caduto sfasciando la focella e ruota staccata a velocitá spaventosa sulla strada in pianura che va verso il lago, una decina di metri davanti a me, credo fosse uno della cinelli (?) ha fatto un volo a 40/42 all' ora in gruppo, tutti sono riusciti a schivarlo, non so come abbiamo fatto.
Se sapete qualcosa di quel ragazzo potete dire come sta?

E' caduto davanti a me.
Eravamo a Oggiono dopo la rotonda giu' per il tiro lungo in leggera discesa; in quel tratto
anche senza tirare sul serio la velocità è cmq abbastanza alta per via proprio della discesa.
Ne avevo davanti una decina e ad un tratto uno sobbalza via in impennata come se avesse arrotato o meglio questa è l'unica spiegazione che mi do visto che quello davanti a lui è rimasto in piedi...altrimenti puo' avere rotto qualcosa?? boh so solo che mi è passata la sua bici in volo sulla destra...cmq è stato un attimo niente contatti lunghi o sbilanciamenti una cosa molto secca boom lui è andato giu' e la bici è schizzata via per aria...il volo l'avranno visto meglio quelli piu' dietro del gruppone.
 

REDQUEEN-MARCO

Novellino
16 Ottobre 2008
35
0
Visita sito
LA MIA GARA:
Pronti....subito una litigata con i giudici :rosik: perchè non mi anno fatto fare la gran fondo, essendo minorenne(17 anni)
pettorale 953 3^griglia partenza blandissima(al bivio già 5min di ritardo)...mi ritrovo co un gruppo di inseguitori(150/200 unità)
parte una piccola fuga di 7, io e approfitto e mi aggancio dando cambi regolari...ma a metà ghisallo veniamo presi; è subito selezione eriesco a scollinare con il gruppo di testa(distacco dal primo....30 min)
siamo in 10 che con cambi regolari arriviamo fino alla fine...piccola soddisfazione è che ho vinto la volata dei battuti
arrivo in 3h;56;54
media 28,86
piazzamento categoria 3°
piazzamento assoluto 528°
pettorale 953
per uno come me che gioca a calcio e oer divertirsi non e affato male....che ne dite?:mrgreen:
AMPIAMENTE SODDISFATTO!!!!:mrgreen::wacko:
 

tasca

Pignone
1 Gennaio 2008
278
3
57
Cavaglio (Novara)
tasca66.blogspot.com
Adesso vi racconto cosa è successo a me(fortunatamente niente di grave).Ho fatto il percorso lungo e arrivato a Como finita la discesa del Civiglio mi apprestavo a fare la salita di San Fermo con un gruppo di una ventina di persone.Abbiamo seguito per un pò le indicazioni dell'organizzazione ma arrivati quasi all'inizio della salita una moto staffetta ci ha superati e ci ha fatto cenno di seguirla.Nessuno di noi penso conoscesse la strada quindi l'abbiamo seguita.Risultato:la moto ci ha scortati direttamente al traguardo facendoci saltare l'ultima salita e relativo controllo chip.
Quindi esclusione dalla classifica.
Alla faccia della perfetta organizzazione.
Il prossimo anno di sicuro questa manifestazione non la farò più anche perchè si è dimostrata essere troppo pericolosa x via del traffico.smackbutt
 

Discesista

Pignone
7 Aprile 2008
283
0
Magenta Marittima
Visita sito
LA MIA GARA:
Pronti....subito una litigata con i giudici :rosik: perchè non mi anno fatto fare la gran fondo, essendo minorenne(17 anni)
pettorale 953 3^griglia partenza blandissima(al bivio già 5min di ritardo)...mi ritrovo co un gruppo di inseguitori(150/200 unità)
parte una piccola fuga di 7, io e approfitto e mi aggancio dando cambi regolari...ma a metà ghisallo veniamo presi; è subito selezione eriesco a scollinare con il gruppo di testa(distacco dal primo....30 min)
siamo in 10 che con cambi regolari arriviamo fino alla fine...piccola soddisfazione è che ho vinto la volata dei battuti
arrivo in 3h;56;54
media 28,86
piazzamento categoria 3°
piazzamento assoluto 528°
pettorale 953
per uno come me che gioca a calcio e oer divertirsi non e affato male....che ne dite?:mrgreen:
AMPIAMENTE SODDISFATTO!!!!:mrgreen::wacko:


Alla grande,
è un ottimo tempo.
Io fino a stamattina ero 686° ora sono 933°, pessima gara.
 

tasca

Pignone
1 Gennaio 2008
278
3
57
Cavaglio (Novara)
tasca66.blogspot.com
E per la cronaca non ho tagliato apposta il percorso perchè arrivare 120° oppure 250° al sottoscritto non cambia nulla anzi con i 40 euro che ho sborsato come minimo ci tenevo di sicuro a fare tutto il percorso compreso il San Fermo che è una bellissima salita.
 
io ieri mi sono divertito un mondo perche ero con un mio amico e avevamo detto di fare la gara in sieme ma lui non era tanto in forma ,quindi i mi facevo le salite con un buon ritmo " per le mie possibilita " poi lo aspettavo e si faceva la discesa e la pianura insieme ,ci abbiamo messo per fare il lungo 5h34m a io cosi tanti km questanno non li avevo fatti ,io penso che apparte il troppo traffico finale è stata una bella giornata anche perche per un po potro beffeggiare il mio amico
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
E' caduto davanti a me.
Eravamo a Oggiono dopo la rotonda giu' per il tiro lungo in leggera discesa; in quel tratto
anche senza tirare sul serio la velocità è cmq abbastanza alta per via proprio della discesa.
Ne avevo davanti una decina e ad un tratto uno sobbalza via in impennata come se avesse arrotato o meglio questa è l'unica spiegazione che mi do visto che quello davanti a lui è rimasto in piedi...altrimenti puo' avere rotto qualcosa?? boh so solo che mi è passata la sua bici in volo sulla destra...cmq è stato un attimo niente contatti lunghi o sbilanciamenti una cosa molto secca boom lui è andato giu' e la bici è schizzata via per aria...il volo l'avranno visto meglio quelli piu' dietro del gruppone.

stica... mi vengono i brividi solo al pensiero....
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Non me ne vogliano i comaschi del forum ma purtroppo devo dire che la cultura sportiva di quelle zone è davvero inesistente. Scusate ma è un dato di fatto. Così come l'isteria collettiva di automobilisti e passanti, qui si è ai massimi livelli.

non te ne vogliono i comaschi eheheh
anche xe' il 95% di quelli in coda non eran di Como !!!!
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Non me ne vogliano i comaschi del forum ma purtroppo devo dire che la cultura sportiva di quelle zone è davvero inesistente. Scusate ma è un dato di fatto. Così come l'isteria collettiva di automobilisti e passanti, qui si è ai massimi livelli.

non te ne vogliono i comaschi eheheh
anche xe' il 95% di quelli in coda non eran di Como !!!!