Giro di Lombardia - Damiano Cunego

Marky Moon

Novellino
25 Aprile 2004
95
0
Visita sito
grande Damiano e bellissima corsa (direi la migliore che mi sia capitato di vedere quest'anno... corridori forti sempre all'attacco!) complimenti anche a Basso che ha fatto una gran corsa, sulle salite ne aveva un pizzico in più di tutti.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
crock ha scritto:
ci siamo visti il passaggio sul ghisallo...bettini annaspava vistosamente... :shock:

basso era quello + "allegro"
ero alla curva del camping , quando ho visto Rebellin in testa agli inseguitori ho detto " e' fatta " poi ho visto dietro Bettini 100mt era un po' al gancio ma se non si staccava li era per meta' fatta , vabbbe ci credevo proprio in Rebellin , se lo meritava...... ciao
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
miky ha scritto:
crock ha scritto:
ci siamo visti il passaggio sul ghisallo...bettini annaspava vistosamente... :shock:

basso era quello + "allegro"
ero alla curva del camping , quando ho visto Rebellin in testa agli inseguitori ho detto " e' fatta " poi ho visto dietro Bettini 100mt era un po' al gancio ma se non si staccava li era per meta' fatta , vabbbe ci credevo proprio in Rebellin , se lo meritava...... ciao

noi eravamo a 70m circa dal gpm sulla curva..

:offtopic: come sempre ci sono i deficenti che non aspettano il fine corsa per ripartire...c'era gente in gara che faceva fatica a passare...
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
crock ha scritto:
miky ha scritto:
crock ha scritto:
ci siamo visti il passaggio sul ghisallo...bettini annaspava vistosamente... :shock:

basso era quello + "allegro"
ero alla curva del camping , quando ho visto Rebellin in testa agli inseguitori ho detto " e' fatta " poi ho visto dietro Bettini 100mt era un po' al gancio ma se non si staccava li era per meta' fatta , vabbbe ci credevo proprio in Rebellin , se lo meritava...... ciao

noi eravamo a 70m circa dal gpm sulla curva..

:offtopic: come sempre ci sono i deficenti che non aspettano il fine corsa per ripartire...c'era gente in gara che faceva fatica a passare...

hai PIENAMENTE ragione, era un macello , pero' anche se stai a aspettare tutti quelli che passano parti un ora dopo il primo..... cmq hai ragione
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
Come ho gia scritto da qualche altra parte nella rete.... ieri non son riuscito a vedere la corsa (e mi dispiace perché volevo proprio vederlo questo Ghisallo).... Son stato però contentissimo di sentire ieri sera tornando a casa che il gioiellino di Cerro Veronese aveva avuto la meglio sul traguardo di Como. E' la speranza più grande del nostro ciclismo, insieme a un Basso del quale però forse si deve cominciare a parlare più in termini di realtà che di semplice promessa (vedi Tour de France 2004). Son contento anche per la terza coppa del mondo che entra in casa Bettini. E' stato più costante di un Rebellin che ha sì vinto due prove una dietro l'altra accumulando vantaggio, ma che nelle gare successive ha man mano dilapidato lo stesso..... E (lasciatemelo dire) la colpa di questo non è certo di Ballerini...
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
la vittoria di Cunego ed il terzo posto di Basso deve insegnarci a come preparare un mondiale in casa, abbiamo fatto un percorso per velocisti e se invece si metteva delle salite vere ci poteva scappare il risultato storico!
 

almailva

Pignone
19 Aprile 2004
255
1
Visita sito
esprimo due "parerini" un po' controcorrente

basso sarà bravo ma aldilà di mantenere il titolo di promessa non è mai stato, a mio modo di vedere, uno che abbia il guizzo che gli permetta di scappare
sia al tour che al mondiale che al lombardia era lì, ma lì stava e basta ed al tour è si arrivato terzo vero "chapeaux" come si dice ma non ha attaccato è stato con il primo, non ha staccato nessuno
non voglio scatenare polemiche è solo un punto di vista, non solo mio è una discussione fra i miei soci di pedale.

per cunego null'altro che complimenti ha peccato di "gioventù" forse al mondiale ma al lombardia abbiamo visto chi è, e cosa sa fare
grande alla luce dei fatti ( e poi ha bastonato simoni )

grande anche a bettini anche se reputo strano che un corridore che non vince una tappa della cdm vinca il titolo, vabbè succede anche altrove