Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2015
Testo
<blockquote data-quote="Jello" data-source="post: 4956266" data-attributes="member: 61624"><p>La Bonette l'ho fatta solo una volta, qualche anno fa. Ma conosco assai bene il dipartimento delle Alpi Marittime, almeno limitatamente alla costa: ad esempio, sabato ho pedalato sul col d'Eze. Quindi mi fa piacere trovare qualcuno con cui discutere di quei luoghi.</p><p>In ogni caso, credo sempre si tratti di una boutade. Effettivamente, sì, se hanno fatto un arrivo in cima al Galibier, hanno i mezzi per un arrivo sulla Cime de la Bonette. Ma da quel che ho capito, quello del parco naturale è proprio un divieto insormontabile, tale da pregiudicare altri arrivi sui Pirenei che sarebbero estremamente agevoli. </p><p>Il fatto è che un arrivo sulla Bonette a 2.802 m.s.l.m. avrebbe senso solo per soffiare al Giro d'Italia il record di arrivo di tappa più elevato, che è quello dello Stelvio. Non potendo arrivare là, tanto vale arrivare a Jausiers o a Isola 2000.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jello, post: 4956266, member: 61624"] La Bonette l'ho fatta solo una volta, qualche anno fa. Ma conosco assai bene il dipartimento delle Alpi Marittime, almeno limitatamente alla costa: ad esempio, sabato ho pedalato sul col d'Eze. Quindi mi fa piacere trovare qualcuno con cui discutere di quei luoghi. In ogni caso, credo sempre si tratti di una boutade. Effettivamente, sì, se hanno fatto un arrivo in cima al Galibier, hanno i mezzi per un arrivo sulla Cime de la Bonette. Ma da quel che ho capito, quello del parco naturale è proprio un divieto insormontabile, tale da pregiudicare altri arrivi sui Pirenei che sarebbero estremamente agevoli. Il fatto è che un arrivo sulla Bonette a 2.802 m.s.l.m. avrebbe senso solo per soffiare al Giro d'Italia il record di arrivo di tappa più elevato, che è quello dello Stelvio. Non potendo arrivare là, tanto vale arrivare a Jausiers o a Isola 2000. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Giro d'Italia 2015
Alto
Basso