Giro d'Italia 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il giro d'italia 2015, partirà con 3 tappe in liguria

Tappa 1: Sabato 9 Maggio, TTT Riviera dei Fiori
Tappa 2: Domenica 10 Maggio, Albenga – Genoa
Tappa 3: Lunedì 11 Maggio, Chiavari – La Spezia

presumo la prima sia una cronosquadre e le altre 2 siano vallonate e pianeggianti

aspettiamo le altre 18 tappe per sapere che giro sarà
 

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
il giro d'italia 2015, partirà con 3 tappe in liguria

Tappa 1: Sabato 9 Maggio, TTT Riviera dei Fiori
Tappa 2: Domenica 10 Maggio, Albenga – Genoa
Tappa 3: Lunedì 11 Maggio, Chiavari – La Spezia

presumo la prima sia una cronosquadre e le altre 2 siano vallonate e pianeggianti

aspettiamo le altre 18 tappe per sapere che giro sarà

Sulla cronosquadre ci saranno 4 metri di dislivello divise in un cavalcavia (1 metro) ed una rampa (altri 3 metri), da capire come faranno ad attraversare Arma di Taggia.

18 Km sono giusti giusti dall'inizio della ciclabile fino al piazzale Carlo Dapporto (attuale arrivo della Milano Sanremo)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
il giro d'italia 2015, partirà con 3 tappe in liguria

Tappa 1: Sabato 9 Maggio, TTT Riviera dei Fiori
Tappa 2: Domenica 10 Maggio, Albenga – Genoa
Tappa 3: Lunedì 11 Maggio, Chiavari – La Spezia

presumo la prima sia una cronosquadre e le altre 2 siano vallonate e pianeggianti

aspettiamo le altre 18 tappe per sapere che giro sarà

ho un'amica ha la spezia, mi sa che a maggio gli andrò a far visita!:mrgreen::mrgreen:
 

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Un paio di settimane fa ero a Sappada per farmi la salita che porta al rifugio Sorgenti del Piave: la strada, almeno nella prima parte, era quasi impraticabile per via della quantità di mezzi di lavoro, segnaletica stradale e asfalto completamente levato per essere rimesso a nuovo. Credo proprio che nel 2015 una tappa la faranno arrivare lì sopra (probabilmente per ricordare il centenario dell'entrata dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale); la salita comunque è molto bella, seppur irregolare e con una strada stretta.