Folle idea di RCS, far partire il giro dal Giappone. Avevo già sentito questa notizia, ma ora sempre essere una possibilità reale.
http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/giro-d-italia-2017-partenza-dal-giappone
A parte far partire la corsa del centenario dall'estero che mi sembra indecente. cmq mi sembra abbastanza complicato, 11 ore di viaggio, jet lag, non penso i corridori ne sarebbero contenti.
http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/giro-d-italia-2017-partenza-dal-giappone
A parte far partire la corsa del centenario dall'estero che mi sembra indecente. cmq mi sembra abbastanza complicato, 11 ore di viaggio, jet lag, non penso i corridori ne sarebbero contenti.