"Livorno"? Guarda che San Vincenzo è 55 minuti precisi sotto Livorno... e lo dico con cognizione di causa visto che quando vivevo a Pisa mi allenavo a San Vincenzo! :-)
Io prendo albergo giù e corro su strada il giorno dopo, ho troppa nostalgia della Toscana. Poi, il pomeriggio, mare!!!!!!!! zum pa pa
no che non te ne do' di consigli, sei un mio opponent!!!!!![]()

sul mio blog un mini racconto della corsa di ieri
http://riky76omnium.wordpress.com/2...si-ma-intensila-mia-gara-sulla-pista-legnosa/
Forse non è tanto rendere o non rendere,ma per ragioni di tempo!come dice Bicibikers come fà a partire dal..Piemonte?non solo per lui,io ho solo 100km,sull'A4,alle 5del pomeriggio..esco dal lavoro alle 16.30,dopo 9 ore,il tempo di andare a casa(6minutiConcordo! Ma nel weekend non era possibile lasciare 1 giorno agli amatori al posto del Mercoledi?
Io durante la settimana non rendo in pista dopo una giornata di lavoro![]()

Forse non è tanto rendere o non rendere,ma per ragioni di tempo!come dice Bicibikers come fà a partire dal..Piemonte?non solo per lui,io ho solo 100km,sull'A4,alle 5del pomeriggio..esco dal lavoro alle 16.30,dopo 9 ore,il tempo di andare a casa(6minuti),prepararti..2 conti..forse non arrivo in tempo..ho rinunciato!!cavolo..quasi 2 anni che ero disoccupata..ecco,trovo lavoro,proprio quando iniziano le gare in pista(preciso che non era comunque mia intenzione,farle tutte,ma magari,1 o 2..ci stavano..però di questi tempi,si prende tutto,quando arriva..la bc,non mi dà da mangiare..ciaoo
![]()
il tempo di andare a casa(6minuti),prepararti..2 conti..forse non arrivo in tempo
Una curiosità, nella velocità olimpica, ho visto 3 missili (i due campioni del mondo e Picco) fare 50.50.
Siccome credo la distanza sia standard per tutte le categorie, come si colloca questa prestazione confrontando magari con categorie agonistiche ?
Certo che in Pista ci sono parlo delle prime 2 categorie almeno 4 corridori che hanno una marcia in più su tutti, parlo di Picco tra i giovani, Ravasio nel' endurance e i 2 Campioni del Mondo nelle veloci, hanno un colpo di pedale veramente incredibile.
Non nascondo che sperando di migliorare ancora, cerco di "rubare" con gli occhi la loro tecnica che visti i risultati penso sia ai massimi livelli mondiali .....
Uno spettacolo veramente ... !!!
Una curiosità, nella velocità olimpica, ho visto 3 missili (i due campioni del mondo e Picco) fare 50.50.
Siccome credo la distanza sia standard per tutte le categorie, come si colloca questa prestazione confrontando magari con categorie agonistiche ?
Certo che in Pista ci sono parlo delle prime 2 categorie almeno 4 corridori che hanno una marcia in più su tutti, parlo di Picco tra i giovani, Ravasio nel' endurance e i 2 Campioni del Mondo nelle veloci, hanno un colpo di pedale veramente incredibile.
Non nascondo che sperando di migliorare ancora, cerco di "rubare" con gli occhi la loro tecnica che visti i risultati penso sia ai massimi livelli mondiali .....
Uno spettacolo veramente ... !!!

Non voglio assolutamente innescare alcuna polemica, ma ho notato che in queste prime 4 prove per le gare valide come Giro d'Italia delle Piste, non è mai stata effettuata la prova del Km e derivati. Forse qualcuno dirà che sono una .....ma è una specialità che rientra nei programmi ufficiali e che in ogni caso lo scorso anno che io ricordi su 6 prove questa specialità che potrebbe accontentare tutti velocisti e inseguitori è stata effettuata ben 4 volte. Qualcuno potrebbe darmi una risposta, grazie. Un saluto a Tutti gli appassionati.