Giro d'Italia delle Piste Master

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
l'avevo gia proposto al CLAP l'anno scorso senza success.....
però io proporrei anche quest'anno una bella batteria di keirin!!! (cosi giusto per cambiare e per offrire uno spettacolo differente, anche per il pubblico che ho visto l'ultima volta a Montichiari essere numeroso)
intanto noi velocisti siamo tutte persone super esperte di pista e i più assidui siamo appunto 5 o 6 , giusto giusto per una batteria finale secca che in termini di tempo ti ruba solo 5 minuti (6 giri di pista)

il derny ho visto l'ultima volta a montichiari è disponibilissimo, e anche il dernista (SURPLACE) magari è disponibile anche lui............no?

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

e perchè no... i numeri ce lo avete, non so se vi rendete conto come stanno cambiando le cose da quando c'è montichiari... forse siamo la nazione al mondo con più gare di pista per master che vi sia... gli altri forse fanno correre insieme ai giovani, ma sono pochini... noi frequentiamo i velodromi e vedrete che le gare vengono fuori, anche di livello tecnico buono.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
hehehe... anche il tandem... io l'ho provato tre volte 1) guidava dazzan :) 2) Baudino e 3) facciano, 24 anni fa...

Non dico che il tandem non sia una bella specialita' anzi ... solo che 1) ci vuole il tandem ... 2) ci vogliono due che ci sanno andare in tandem .... 3) su una pista corta ho paura da solo non oso pensare in tandem a 75 km/h .....
Troppi brividi direi ....

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

ma siiii, era per sdrammatizzare. Non so avrei più il coraggio di salirci su... con quel matto di dazzan.

Quello che bisogna rendersi conto, che oggi fare delle gare è un "lusso", ma sapete la fatica che si fa a trovare sponsor? nessuno di noi vuole tirare fuori soldini di propria tasca per fare delle gare e la quota di 10 euro non basta a coprire le spese. Pensate che in Piemonte, Torino, zona di profonda crisi industriale, nessuno ti ascolta, ho mandato via decine di e-mail per trovare 500 euro per una gara e niente!!!!!!! Probabilmente il giro d'Italia non passa per il Piemonte... e mi fa incaz*****are non poco.

quindi a piccoli passi... faremo tutte le prove della pista... sperando che ci aiutino gli sponsor

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000

Un' idea sarebbe partire dalle aziende direttamente interessate e che potrebbero avere un ritorno immediato nel farsi pubblicita' durante gli eventi.

Mi viene in mente:
1) Ditte produttrici di materiale tipo Campagnolo-Miche
2) Hotel in zona Montichiari io per esempio se vengo devo dormire li' la sera
3) Vittoria tubolari da pista
4) Maglificio per le maglie leader
5) Negozi bici della zona ...
6) Supermercati per i premi
etc etc

Ultima modifica:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

1) Ditte produttrici di materiale tipo Campagnolo-Miche (ok si ma se va bene ti danno materiale non soldi e pagare tasse FCI, ambulanza, cronometristi)
2) Hotel in zona Montichiari io per esempio se vengo devo dormire li' la sera (ok va bene per Montichiari ma non per Torino)
3) Vittoria tubolari da pista (vedi sopra)
4) Maglificio per le maglie leader (ok)
5) Negozi bici della zona ... (ok)
6) Supermercati per i premi (qui dipende...)

si le idee sono buone tutte, ma bisogna battere, battere e ci vuole tempo e fatica...

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Octavio, un cuore d'oro, ma una testa matta come un cavallo. Così non va bene, per la sua salute. ma nella vita non si sa mai...

D'estate è spesso da queste parti, ha una casa al mare a Bibione.
L'anno scorso eravamo in giro io e il Rampa in bici e l'abbiamo fermato.
Quando correva era abbondante, ora è fuori misura !

Andy

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
la bici è a posto ora come ora direi che ci sono nk'io ma sabato vado a correre ad inzago e come al solito non so se la sera mi ritroverò con lo spirito di sobbarcarmi una nuova trasferta domenica mattina... sinceramente il proposito attuale è di fare domenica mattina in pista e il pom andare a borgosatollo su strada (è a 16 km)... comunque, se ci sono ,contattami pure per la velocità olimpica, sono solo e se si riesce a formare una squadra la faccio con molto piacere.....

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
la testa è tutta a domattina... Rapportone confermerà lo stato di grazia? (facciamo un po' di pressione psicologica, via!)

@MKR: borgosatollo dove? quasi quasi vengo anch'io!!! ma è una gara UDACE? non la trovo...

Ultima modifica:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ragazzi io do forfait.... la voglia è tanta ma il fisico dice no.... domani mattina sto a letto.... oggi è stata una corsa tirata, di oltre 100 km a febbraio inoltre ho preso tanta aria è ho "dovuto" dare alcune legnate importanti negli ultimi 20/30 km e ora la fatica si fa sentire tutta (nonostante la soddisfazione per la gran corsa che ho fatto, sempre rapportata alle mie potenzialità.... agostini un'altra cosa).... ci vuole un po' di rispetto per il fisico nonostante quello che dice la testa e alzarmi domani mattina alle 6.00/6.30 non è proprio il caso....
buon divertimento