Non ho parole !!
Siete dei grandi !
Non il 21 marzo che ho una cresima Vi prego !
Andy
Siete dei grandi !
Non il 21 marzo che ho una cresima Vi prego !
Andy
l'avevo gia proposto al CLAP l'anno scorso senza success.....
però io proporrei anche quest'anno una bella batteria di keirin!!! (cosi giusto per cambiare e per offrire uno spettacolo differente, anche per il pubblico che ho visto l'ultima volta a Montichiari essere numeroso)
intanto noi velocisti siamo tutte persone super esperte di pista e i più assidui siamo appunto 5 o 6 , giusto giusto per una batteria finale secca che in termini di tempo ti ruba solo 5 minuti (6 giri di pista)
il derny ho visto l'ultima volta a montichiari è disponibilissimo, e anche il dernista (SURPLACE) magari è disponibile anche lui............no?
Io dico invece una bella americana e mi accoppio :) :) :) Con Surplace .....![]()
![]()
![]()
e io dico il tandem con Rampazzo, guida lui e dietro io!!!!!!!!!!
chi più ne ha... più ne metta...

E no dai scusa l' americana io intendevo veramente .... e' una specialita' divina, l' ho fatta una volta in allenamento con gli allievi dopo 20 anni e mi sono persino emozionato .....![]()
hehehe... anche il tandem... io l'ho provato tre volte 1) guidava dazzan :) 2) Baudino e 3) facciano, 24 anni fa...
Non dico che il tandem non sia una bella specialita' anzi ... solo che 1) ci vuole il tandem ... 2) ci vogliono due che ci sanno andare in tandem .... 3) su una pista corta ho paura da solo non oso pensare in tandem a 75 km/h .....
Troppi brividi direi ....![]()
ma siiii, era per sdrammatizzare. Non so avrei più il coraggio di salirci su... con quel matto di dazzan.
Quello che bisogna rendersi conto, che oggi fare delle gare è un "lusso", ma sapete la fatica che si fa a trovare sponsor? nessuno di noi vuole tirare fuori soldini di propria tasca per fare delle gare e la quota di 10 euro non basta a coprire le spese. Pensate che in Piemonte, Torino, zona di profonda crisi industriale, nessuno ti ascolta, ho mandato via decine di e-mail per trovare 500 euro per una gara e niente!!!!!!! Probabilmente il giro d'Italia non passa per il Piemonte... e mi fa incaz*****are non poco.
quindi a piccoli passi... faremo tutte le prove della pista... sperando che ci aiutino gli sponsor
ma siiii, era per sdrammatizzare. Non so avrei più il coraggio di salirci su... con quel matto di dazzan.
Un' idea sarebbe partire dalle aziende direttamente interessate e che potrebbero avere un ritorno immediato nel farsi pubblicita' durante gli eventi.
Mi viene in mente:
1) Ditte produttrici di materiale tipo Campagnolo-Miche
2) Hotel in zona Montichiari io per esempio se vengo devo dormire li' la sera
3) Vittoria tubolari da pista
4) Maglificio per le maglie leader
5) Negozi bici della zona ...
6) Supermercati per i premi
etc etc
Beh, la vedo dura soprattutto per Octavio a salire in bici
Andy
Octavio, un cuore d'oro, ma una testa matta come un cavallo. Così non va bene, per la sua salute. ma nella vita non si sa mai...
(facciamo un po' di pressione psicologica, via!) la testa è tutta a domattina... Rapportone confermerà lo stato di grazia?![]()
(facciamo un po' di pressione psicologica, via!)
@MKR: borgosatollo dove? quasi quasi vengo anch'io!!! ma è una gara UDACE? non la trovo...