In questi giorni qui al sud si sta' correndo il giro d'Italia Next Gen.Una bellissima gara,ben organizzata,strutturata.Un vero e proprio giro d'Italia anche se limitato ad alcune regioni del sud Italia e riservato ai corridori under 23.Niente da eccepire,complimenti agli organizzatori che invito a ritornare ma...unico neo..nessuna copertura mediatica,un vero peccato per una gara che fa' si che le giovani leve crescano ed emergano ma...nel silenzio totale delle immagini.Un vero peccato.