Giro d'Italia Next gen 2026

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
391
74
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
In questi giorni qui al sud si sta' correndo il giro d'Italia Next Gen.Una bellissima gara,ben organizzata,strutturata.Un vero e proprio giro d'Italia anche se limitato ad alcune regioni del sud Italia e riservato ai corridori under 23.Niente da eccepire,complimenti agli organizzatori che invito a ritornare ma...unico neo..nessuna copertura mediatica,un vero peccato per una gara che fa' si che le giovani leve crescano ed emergano ma...nel silenzio totale delle immagini.Un vero peccato.
 

Allegati

  • Screenshot_20260617_144027_Gallery.jpg
    Screenshot_20260617_144027_Gallery.jpg
    398,6 KB · Visite: 10
  • Screenshot_20260617_144046_Gallery.jpg
    Screenshot_20260617_144046_Gallery.jpg
    395,2 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: theswiss

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.492
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
In questi giorni qui al sud si sta' correndo il giro d'Italia Next Gen.Una bellissima gara,ben organizzata,strutturata.Un vero e proprio giro d'Italia anche se limitato ad alcune regioni del sud Italia e riservato ai corridori under 23.Niente da eccepire,complimenti agli organizzatori che invito a ritornare ma...unico neo..nessuna copertura mediatica,un vero peccato per una gara che fa' si che le giovani leve crescano ed emergano ma...nel silenzio totale delle immagini.Un vero peccato.
va in differita su raisport intorno alle 18:00
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
391
74
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Si,giusto,ok, ma si tratta di una sintesi.Sarebbe auspicabile un bel supporto audio- televisivo comprese le riprese aeree.Non per fare polemica ma preferirei più vedere questa gara e non il giro che so'....della Slovenia.Imho..
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.492
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si,giusto,ok, ma si tratta di una sintesi.Sarebbe auspicabile un bel supporto audio- televisivo comprese le riprese aeree.Non per fare polemica ma preferirei più vedere questa gara e non il giro che so'....della Slovenia.Imho..
non sintesi, fanno vedere l'ultima parte della tappa, con riprese aeree, con i droni e tutto quanto....
con la sintesi delle parti non coperte dalla "diretta"...cioè è fatta come la diretta, ma trasmessa in differita...fanno un ora di trasmissione...stasera alle 18:25
poi potevano farla si in diretta, non so com'è la questione diritti tv