Giro d'Italia piuttosto piatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclocampania

Pedivella
18 Maggio 2011
339
2
Cilento
Visita sito
Bici
dei miei sogni
Fino adesso non è stato un giro piatto e senza 1 uomo capace di fare la differenza,di accendere la corsa,gli animi dei tifosi...?
I corridori stanno tutti li a controllarsi l'uno con l'altro ,nonostante la strada cominci ad impennare... Speriamo in qualcosa di più appagante nelle prossime giornate... Voi cosa ne pensate?
Quanto mi mancano gli uomini da impresa alla Pantani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.