Uè villici
, se qualcuno è interessato domenica farei questo girettino, come chilometraggio siamo a 101 km, km più km meno, ma ci sono delle belle salitelle specialmente da Vernio a tagliare verso la SP24, almeno così mi dicono. Io la faccio per la prima volta quindi sarà una bella incognita. Partenza da Vergato-Grizzana Morandi-Lagaro-Creda-Castiglione dei Pepoli-Vernio-Fossato-Badi-Suviana-Riola-Vergato.
Io partirei verso le 7-30 in modo da prendere un pò di fresco e tornare per l'ora di pranzo, se qualcuno vuole unirsi c'è posto.....per ora ci sono solo io hihihiihihi.
Vi allego una foto del giro.
, se qualcuno è interessato domenica farei questo girettino, come chilometraggio siamo a 101 km, km più km meno, ma ci sono delle belle salitelle specialmente da Vernio a tagliare verso la SP24, almeno così mi dicono. Io la faccio per la prima volta quindi sarà una bella incognita. Partenza da Vergato-Grizzana Morandi-Lagaro-Creda-Castiglione dei Pepoli-Vernio-Fossato-Badi-Suviana-Riola-Vergato.Io partirei verso le 7-30 in modo da prendere un pò di fresco e tornare per l'ora di pranzo, se qualcuno vuole unirsi c'è posto.....per ora ci sono solo io hihihiihihi.
Vi allego una foto del giro.
Allegati
Ultima modifica: