Ciao scusate magari la domanda stupida, dato che io come molti durante la trasmissione delle tappe del giro siamo costretti a lavorare, conoscete un modo per vedere IN DIRETTA le tappe via web?
Grazie
Grazie
PIPPOKER ha scritto:Ciao scusate magari la domanda stupida, dato che io come molti durante la trasmissione delle tappe del giro siamo costretti a lavorare, conoscete un modo per vedere IN DIRETTA le tappe via web?
Grazie
lucignolo_one ha scritto:Altrimenti c'è radio corsa...che la puoi sentire sempre via web (come non lo sò però se vai sul sito della gazetta ci deve essere scritto come)
ciao
Massimomax ha scritto:Io quando sono in auto ascolto radio corsa,te la fanno vivere come fossi li',i giornalisti sulle moto sono dei grandi!.
PIPPOKER ha scritto:Lo so purtroppo in ufficio nn avrei problemi a vedere video ma mi risulta impossibile "ascoltare".......
malandrino....Galdos ha scritto:Ma.... io sò che nel 2005 ci si collegava direttamente con la diretta Rai non ricordo il link era nei preferiti![]()

Massimomax ha scritto:Io quando sono in auto ascolto radio corsa,te la fanno vivere come fossi li',i giornalisti sulle moto sono dei grandi!.
merlingate ha scritto:ti confondi con il 2004, l'anno scorso già nn lo facevano +![]()
New ha scritto:io l'anno scorso me lo sono guardato tutto da raiclick.rai.it
stambecco ha scritto:in diretta o in differita al giorno dopo?