Giro nel roero, consigli

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Salve a tutti, in questo fine settimana vorrei andare a fare un giro nel roero con amici passando da ceresole poi monteu roero e montà, poi tornando indietro per un' altra strada passando vicino a pralormo. Vorrei sapere una buona zona per fermarci a fare pranzo (ci portiamo dei panini) però almeno da fermarci in una zona bella dal punto di vista paesaggistico.
Inoltre per giri futuri che percorso potrei fare con alcune salitelle considerando che parto da Carmagnola e non fare più di 80 km, grazie in anticipo.
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Salve a tutti, in questo fine settimana vorrei andare a fare un giro nel roero con amici passando da ceresole poi monteu roero e montà, poi tornando indietro per un' altra strada passando vicino a pralormo. Vorrei sapere una buona zona per fermarci a fare pranzo (ci portiamo dei panini) però almeno da fermarci in una zona bella dal punto di vista paesaggistico.
Inoltre per giri futuri che percorso potrei fare con alcune salitelle considerando che parto da Carmagnola e non fare più di 80 km, grazie in anticipo.

Potresti fermarti nell'area picnic tra montaldo roero e monteu, non è molto panoramica ma è attrezzata. Se no potresti fermarti a madonna delle Grazie, frazione di S. Stefano Roero, dove hai una bella vista sulle rocche
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Rieccomi per non aprire un altro topic vi chiedo consigli qui, la prossima settimana vorrei fare un giro solo che non so dove andare, considerando che parto da Carmagnola un giro non troppo lungo (per me), il mio massimo sono stati quasi 100 km con quasi 1000 m di D+, detto questo sapete consigliarmi un bel giro con qualche salita?
Grazie!