giro più lungo in solitaria

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
in una sola "tirata", 165 km, con diversi dislivelli (quota di mezzo percorso 1300 metri), nel 2002. Due gg fa in solitaria in pianura, 130 km nella bassa (verso il pavese), poco più di 4h30, mtb.
Purtroppo il tempo a disposizione è quello che è..:cry

Claudio1982

Gregario
10 Aprile 2010
610
46
Cuneo
Visita sito
Bici
CBT Astral Plus
Approfitto per aggiungere un altro giro, che, anche se non è stato il più lungo nè in solitaria è stato probabilmente il più bello dal punto di vista paesaggistico (anche se le alpi francesi sono comunque bellissime) :

Caraglio-Pradleves-Fauniera-Marmora-Sampeyre-Dronero-Caraglio
124 km x 3346m.

Massimo

Sai vero che dopo quanto hai scritto ti sposerei???

Eheheeh.

Scherzi a parte il giro più lungo son stati 130 Km con circa 2.600 di dislivello.
Giri più lunghi di così non ne faccio in genere. Non so... oltre alle 6 ore non riesco ad andare.

17 Maggio 2010
217
14
Artusiano dentro
Visita sito
Bici
2 Bianchi ma una è già troppo
ieri un altro giro da 210 km con 3750 m di dislivello, le media ancora più bassa, l'aver affrontato il cippo della Carpegna mi ha un po' svuotato (non so se è vero che bastasse all'indimenticabile pirata, a me è bastato!), nelle Alpi non son mai stato, sicuramente ci sono salite più dure e lunghe però già quella è tosta, inoltre aver affrontato il muro di Sorrivoli dopo 170 km ha fatto sì che arrivassi a casa strisciando

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Parecchi anni fa (mi sembra fosse il 1994) feci 126 km, su un percorso bello impegnativo, a dire il vero non tutti in solitaria perché per i primi 40 km mi accompagnò un amico che poi si diresse da un'altra parte avendo un impegno con la famiglia.

BluEagle

Pedivella
20 Maggio 2008
426
5
39
Galatina (Le)
Visita sito
Bici
assemblata pezzo per pezzo
signori e signore,

io non posso fare altro che inchinarmi :hail::hail::hail:davanti a queste performance: al confronto io sono un ragnetto e voi siete dei dinosauri, per rendere l'idea. Si, d'accordo, anche io faccio i miei bei 108-110km a giorni alterni, ma le vostre "imprese" sono davvero fantastiche.

Comunque sia, per me è un onore far parte di un forum che vanta così tanti "ciclisti di razza purosangue", che stanno ore ed ore in solitudine, o meglio soltanto con la propria compagna di vita, la BICICLETTA!!!o-oo-o

Hau FreeSpirit

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
43
Aosta
Visita sito
...beh direi attorno ai 220 km .. la classica susa susa.. leggermente allungata... in coppia se no si sale parecchio... col giro del Bianco che fa 315km con oltre 7000m di dislivello..

=!=

Bodrogi

Novellino
20 Dicembre 2009
80
0
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Venge
Quest'anno 87.5km, dislivello nullo (200m), 27.8 di media. Forse riesco ad essere ultimo, non male nonostante i miei 6000km circa da gennaio di quest'anno. Giro 99/100 da solo. Mi piacerebbe (e penso che ci riuscirei a) fare giri oltre i 100km, ma raramente posso dedicare più di 3h per la bicicletta.