Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Giro sabato 10 maggio 2014
Testo
<blockquote data-quote="talpa" data-source="post: 4748852" data-attributes="member: 37809"><p>No, il giro di ieri non c'entra assolutamente, se facevo una ''sgambata tranquilla'' impazzivo di testa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>L'unico problema è che non mi sono scaldato e partito subito a tutta con le gambe fredde. </p><p>infatti fiatone zero, solo male alle gambe nei primi km finchè mi sono scaldato...ma cosi' ho perso il treno buono e la gara è andata in mona...maledetti giudici di gara!</p><p></p><p></p><p></p><p>Non è vero! </p><p>non sono andato per niente bene e lo ammetto. </p><p>Non ci faccio una tragedia ma mi aspettavo molto di più. punto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>ps: se ieri riposavo avrei buttato nel cesso un giornata di sole...non penso che sarebbe una cosa tanto sensata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="talpa, post: 4748852, member: 37809"] No, il giro di ieri non c'entra assolutamente, se facevo una ''sgambata tranquilla'' impazzivo di testa :mrgreen: L'unico problema è che non mi sono scaldato e partito subito a tutta con le gambe fredde. infatti fiatone zero, solo male alle gambe nei primi km finchè mi sono scaldato...ma cosi' ho perso il treno buono e la gara è andata in mona...maledetti giudici di gara! Non è vero! non sono andato per niente bene e lo ammetto. Non ci faccio una tragedia ma mi aspettavo molto di più. punto o-o ps: se ieri riposavo avrei buttato nel cesso un giornata di sole...non penso che sarebbe una cosa tanto sensata ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Giro sabato 10 maggio 2014
Alto
Basso