Giro sabato 10 maggio 2014

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao,

se a qlc può interessare, domani sabato 10.05 ho in programma il seguente giro:

Ponte di Vadena - Bz - Prato Isarco - Tires - passo Nigra - passo Costalunga - Vigo di Fassa - Moena - passo S.Pellegrino - discesa vs. Falcade - passo Valles - Paneveggio - Bellamonte - Predazzo - Cavalese - S.Lugano - Ora.

Partenza ore 8,15 dal ponte di Vadena, ci sarà anche il mio amico Franco.

Chi volesse aggregarsi (anche per parte del giro) è ben accetto.

A Voi !
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
o... mi collego proprio per vedere se c´é in ballo qualcosa e... :-x

il giro mi attizza molto ma é decisamente fuori dalla mia portata :bua:
daltronde fino al costalunga tengo botta, poi potrei scendere e accontentarmi di un novaponente - aldino.
non vorrei peró fare il paracarro di turno quindi se viene qualcunaltro bello piombato come me vengo piú volentieri o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
il giro mi attizza molto ma é decisamente fuori dalla mia portata :bua:
daltronde fino al costalunga tengo botta, poi potrei scendere e accontentarmi di un novaponente - aldino.

Prima dici che è un giro fuori dalla tua portata, poi però dici che in caso dopo il Costalunga ti fai Nova Ponente-Aldino, che mica è una salitella... ;nonzo%
Io questi giovinotti d'oggi non li capisco proprio :mrgreen:
Io invece, se deciderò di esserci, mi accontenterò di Nigra e Costalunga e me ne tornerò a casetta tutto contento ;-)
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
9
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Prima dici che è un giro fuori dalla tua portata, poi però dici che in caso dopo il Costalunga ti fai Nova Ponente-Aldino, che mica è una salitella... ;nonzo%
Io questi giovinotti d'oggi non li capisco proprio :mrgreen:
Io invece, se deciderò di esserci, mi accontenterò di Nigra e Costalunga e me ne tornerò a casetta tutto contento ;-)

no beh non vorrai mica mettere il giro di dolomitco con la mia variante? ci saranno un paio di mila metri in meno di dislivello :D:D:D

volevo farlo per evitare le gallerie in discesa e per scendere direttamente ad ora ed evitare il puntuale vento contrario o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
no beh non vorrai mica mettere il giro di dolomitco con la mia variante? ci saranno un paio di mila metri in meno di dislivello :D:D:D

volevo farlo per evitare le gallerie in discesa e per scendere direttamente ad ora ed evitare il puntuale vento contrario o-o
Già, è vero, tu non abiti a BZ.
Comunque le gallerie si fanno in un attimo e la carreggiata è molto ampia
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ben venga se qlc si unisce sia per farne un tratto che per venire a fare il giro completo, gli orari li avete visti:
8,15 ponte di Vadena
8,30 panchine Bz sud

Puntuali - please


ps il giro lungo dovrebbero essere ca. 160km e ca. 3.400m D+ stimato 7h di pedalata
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Io sono già a casa, lavato, stirato e magnato... e gli altri ancora a sbuffare sui passi
Che scarsoni :-x

Ciao,eri uno dei due con Paolo,ci simo incrociati,2-3 km sopra San Cipriano,avevo uno spolverino giallo,ho salutato Paolo...Io ho fatto,ziano,nigra,pinei,sella...che figata senza traffico,peccato x il vento contro da canazei a casa! Ciao
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ecco arrivati anche gli scarsoni .....

Giro davvero molto ma molto bello !!!!
Giornata favolosa, temperatura ottima e soprattutto ZERO traffico.
Alla fine il Garmin segna 156 km 6h28' e 3.280m D+

Davvero bella anche la compagnia, anche se inizialmente c'è stato un ammutinamento e la ciurma invece di salire per la strada "principale" da Prato Isarco a Tires, ha ben pensato di trascinare tutto il gruppetto sulla vecchia strada x Brie....
Più d'uno erano spaventati, ma alla fine siamo riusciti a passare quasi indenni alle rampe oltre il 20%......

Poi dopo il Nigra+Costalunga, in due hanno pensato a rientrare...
Invece il resto ha proseguito per Vigo, poi Moena, quindi S.Pellegrino e poi Valles.
Come scritto era davvero uno spettacolo !!!!!!!!!!!

Qlc nel tratto contro vento da Ziano al S.Lugano aveva finito tutte le energie, ma in compagnia è sembrata meno peggio del previsto.

Complimenti a tutti quelli che c'erano e che hanno sudato e chiacchierato in allegria.

Ciao alla prox
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao,eri uno dei due con Paolo,ci simo incrociati,2-3 km sopra San Cipriano,avevo uno spolverino giallo,ho salutato Paolo...Io ho fatto,ziano,nigra,pinei,sella...che figata senza traffico,peccato x il vento contro da canazei a casa! Ciao

Ciao Enzino, certo che una volta o l'altra potremmo anche metterci d'accordo e fare tutti e due lo stesso giro invece di incontrarci per proseguire in direzioni opposte. :mrgreen::mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Marco secondo me sia tu che Stefano siete stati bravissimi sia sulle rampe di Brie che sul Nigra.
Avete tenuto un ottimo passo e stavate pure chiacchierando....
nn dovete aver paura di fare qlc giro più lungo !!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Invece a me è andata cosi cosi...oggi avrei dovuto fare un bel lungo. ...poi ieri sera tardi ho saputo che dovevo stare a casa la mattina...cosi stamattina ho fatto il san lugano (alle 6 ero già in cima) ed adesso sono appena tornato da fare.le fiandrine

ora una bella pizza fatta in casa con scamorza affumicata ed un radler bello fresco.......ciao e buon weekend