E per finire bisogna saper andare bene in discesa. Sia da Nova Ponente che da Lavazè bisogna saper guidare bene se si vuole fare un tempone
novaponente ancora ancora ci si puó lanciare! ma scendere dal lavazé sul versante val di fiemme se non ho capito male é pericolosa, l´ho fatta parecchio tempo fa l´ultima volta ma la strada é pessima! é una di quelle discese dove preferisco non risparmiare freni
poi magari di recente han rifatto l´asfalto e il discorso cambia...