Giro sabato 10 maggio 2014

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
E per finire bisogna saper andare bene in discesa. Sia da Nova Ponente che da Lavazè bisogna saper guidare bene se si vuole fare un tempone

novaponente ancora ancora ci si puó lanciare! ma scendere dal lavazé sul versante val di fiemme se non ho capito male é pericolosa, l´ho fatta parecchio tempo fa l´ultima volta ma la strada é pessima! é una di quelle discese dove preferisco non risparmiare freni :-x poi magari di recente han rifatto l´asfalto e il discorso cambia...