Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Giro sabato 10 maggio 2014
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 4749528" data-attributes="member: 5309"><p>... e sei arrivato primo di categoria. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> (i più giovani sono del 91, tu del 96. caxxx!). </p><p>@ sghirlat86 fa paura, il <em>vecio</em> enzino anche!</p><p>come si faccia ad andare forte in salita, per me rimarrà sempre un mistero!</p><p> </p><p><a href="http://fci-altoadige.it/php/classifiche/files/3554_Classifica%20ufficialeCATEGORIE.pdf" target="_blank">[URL]http://fci-altoadige.it/php/classifiche/files/3554_Classifica%20ufficialeCATEGORIE.pdf</a></p><p> </p><p></p><p>posso permettermi, saverio? mi fa piacere leggere che anche tu sei un essere umano, con tutte le "debolezze" della categoria. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>e raffaella cosa ha detto? ti ha chiesto se stai bene? è uscita con l'ombrello, perchè nonostante il gran sole di stamattina, è sicura che oggi non solo pioverà, ma scenderà grandine grossa come cubetti? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 4749528, member: 5309"] ... e sei arrivato primo di categoria. :mrgreen: (i più giovani sono del 91, tu del 96. caxxx!). @ sghirlat86 fa paura, il [I]vecio[/I] enzino anche! come si faccia ad andare forte in salita, per me rimarrà sempre un mistero! [URL="http://fci-altoadige.it/php/classifiche/files/3554_Classifica%20ufficialeCATEGORIE.pdf"][URL]http://fci-altoadige.it/php/classifiche/files/3554_Classifica%20ufficialeCATEGORIE.pdf[/URL] posso permettermi, saverio? mi fa piacere leggere che anche tu sei un essere umano, con tutte le "debolezze" della categoria. o-o e raffaella cosa ha detto? ti ha chiesto se stai bene? è uscita con l'ombrello, perchè nonostante il gran sole di stamattina, è sicura che oggi non solo pioverà, ma scenderà grandine grossa come cubetti? :mrgreen: [/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Giro sabato 10 maggio 2014
Alto
Basso