Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
giro tutto a soglia o quasi....e sto bene?!?!
Testo
<blockquote data-quote="riky76" data-source="post: 1445321" data-attributes="member: 9234"><p>ciao a tutti, </p><p>oggi vista l'enorme voglia di pedalare che era in circolo ho fatto 2ore a tutta birra, quasi sempre sopra le 175 pulsazione e l'ultima salita (da 47 minuti) sempre attorno alle 182 cioè la mia soglia...a parte il fatto che non ho fatto la volata per scollinare, mi sentivo le gambe girar bene, anche se il cuore era a tutta, ho fatto l'ultima discesa lucido, e sono tornato a casa agile e senza problemi. Tutt'ora mi sento bene.</p><p></p><p>secondo voi cosa significa? sonno allenato, sono troppo allenato? pagherò tutto con gli interessi?</p><p></p><p>grazie ciao</p><p>riky</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riky76, post: 1445321, member: 9234"] ciao a tutti, oggi vista l'enorme voglia di pedalare che era in circolo ho fatto 2ore a tutta birra, quasi sempre sopra le 175 pulsazione e l'ultima salita (da 47 minuti) sempre attorno alle 182 cioè la mia soglia...a parte il fatto che non ho fatto la volata per scollinare, mi sentivo le gambe girar bene, anche se il cuore era a tutta, ho fatto l'ultima discesa lucido, e sono tornato a casa agile e senza problemi. Tutt'ora mi sento bene. secondo voi cosa significa? sonno allenato, sono troppo allenato? pagherò tutto con gli interessi? grazie ciao riky [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
giro tutto a soglia o quasi....e sto bene?!?!
Alto
Basso