se avete voglia ..... domenica 23 maggio scalata del san pellegrino ..... possibilità di magnata in garfagnana e rientro con pulmino in serata verso le case
poi ditene male di noi livornesi !!!!!!!!!!!!!!!!
Come è andata??
se avete voglia ..... domenica 23 maggio scalata del san pellegrino ..... possibilità di magnata in garfagnana e rientro con pulmino in serata verso le case
poi ditene male di noi livornesi !!!!!!!!!!!!!!!!
Come è andata??
)

Ciaooo ALEX...a me mi sa se IRENE continua così...a Te si prospetta un bel Futuro di gregario e PROCURATORE!!!uno spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!
IRENE UNA GRANDE ............ dopo l'esperienza farà il lungo alla prato - abetone
io solito gregario porta borraccia, fruttini e tira su morale ()
............ al trittico ve ne parlerò ........... penso proprio che dovremo organizzare una gitarella garfagnina ............. con pulmino ...... san pellegrino ...... e rientro in serata
![]()

fammi sapere la DATA!! la cosa se non sono Via mi APPASSIONA!!Dispiace non essere venuto poi... mi fa piacere sia stata una bella giornata!
Non so se l'avete mai fatto, ma la salita del Renaio è veramente molto bella. Dalla cima si gode un panorama sulle Apuane straordinario! Il versante da Barga è semplice, da Ponte Catagnana invece ci sono delle rampe non indifferenti!
Nell'estate organizziamoci!

Dispiace non essere venuto poi... mi fa piacere sia stata una bella giornata!
Non so se l'avete mai fatto, ma la salita del Renaio è veramente molto bella. Dalla cima si gode un panorama sulle Apuane straordinario! Il versante da Barga è semplice, da Ponte Catagnana invece ci sono delle rampe non indifferenti!
Nell'estate organizziamoci!