gitarella PISA-S.PELLEGRINO-ABETONE-PISA

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Come è andata??

uno spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!

IRENE UNA GRANDE ............ dopo l'esperienza farà il lungo alla prato - abetone

io solito gregario porta borraccia, fruttini e tira su morale (:cry:)

............ al trittico ve ne parlerò ........... penso proprio che dovremo organizzare una gitarella garfagnina ............. con pulmino ...... san pellegrino ...... e rientro in serata
o-oo-oo-oo-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Dispiace non essere venuto poi... mi fa piacere sia stata una bella giornata!

Non so se l'avete mai fatto, ma la salita del Renaio è veramente molto bella. Dalla cima si gode un panorama sulle Apuane straordinario! Il versante da Barga è semplice, da Ponte Catagnana invece ci sono delle rampe non indifferenti!

Nell'estate organizziamoci!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
uno spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!

IRENE UNA GRANDE ............ dopo l'esperienza farà il lungo alla prato - abetone

io solito gregario porta borraccia, fruttini e tira su morale (:cry:)

............ al trittico ve ne parlerò ........... penso proprio che dovremo organizzare una gitarella garfagnina ............. con pulmino ...... san pellegrino ...... e rientro in serata
o-oo-oo-oo-oo-o
Ciaooo ALEX...a me mi sa se IRENE continua così...a Te si prospetta un bel Futuro di gregario e PROCURATORE!!!o-o;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Non so se l'avete mai fatto, ma la salita del Renaio è veramente molto bella. Dalla cima si gode un panorama sulle Apuane straordinario! Il versante da Barga è semplice, da Ponte Catagnana invece ci sono delle rampe non indifferenti!

fammi sapere la DATA!! la cosa se non sono Via mi APPASSIONA!!:mrgreen:o-o

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

sarà un piacere .....................o-o

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Finalmente dopo averla fatta solamente in auto o in moto mi sono deciso lla grande impresa (per me)....domattina partenza da Carrara,Foce e poi via per la lunga salita.
P.S.ma d a Massa quanto ci si impiega a salire...diciamo normalmente(non in gara per intenderci)?Ciao e buone pedalate.