Giudizii!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Sono alto 175 cm. 82 kg sono già con i 12 di sovrappeso... Sono arrivato fino a 80, ma mai sotto! Ora ne ho presi 2-3. Saro' di nuovo intorno agli 83!!!:bua::bua::bua:

ok così va leggermente meglio!!...
diciamo che non hai propriamente un fisico da scalatore :mrgreen:!!...
mottiamola così: se sono tutti muscoli hai potenza da vendere....
ho riletto la discussione, devo dire che vai un p'ò a destra e a sinistra ed è difficile seguirti......
nel tuo primo post ho letto un impresa: cancello da 15 kg senza cambio, 2 belle salite, pendenze al 7% affrontate a 17 km/h, tanti km il tutto senza forzare al massimo e con 10 anni di inattività ciclistica e 82 kg di peso!!!!...
poi ho letto (questo credo in Belgio) uscite dal gruppone a 55 km/h staccando la compagnia (immagino questa volta con bici buona)....sempre con scarso allenamento....
bè che dire, se uno si mette a scrivere delle boiate per farsi bello su un forum personalmente lo reputo un co...one....quindi visto che a raccontare balle non ti va in tasca niente ti voglio credere e ti faccio i complimenti!!! se così è ti potrai togliere delle soddisfazioni!!!....
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ok così va leggermente meglio!!...
diciamo che non hai propriamente un fisico da scalatore :mrgreen:!!...
mottiamola così: se sono tutti muscoli hai potenza da vendere....
ho riletto la discussione, devo dire che vai un p'ò a destra e a sinistra ed è difficile seguirti......
nel tuo primo post ho letto un impresa: cancello da 15 kg senza cambio, 2 belle salite, pendenze al 7% affrontate a 17 km/h, tanti km il tutto senza forzare al massimo e con 10 anni di inattività ciclistica e 82 kg di peso!!!!...
poi ho letto (questo credo in Belgio) uscite dal gruppone a 55 km/h staccando la compagnia (immagino questa volta con bici buona)....sempre con scarso allenamento....
bè che dire, se uno si mette a scrivere delle boiate per farsi bello su un forum personalmente lo reputo un co...one....quindi visto che a raccontare balle non ti va in tasca niente ti voglio credere e ti faccio i complimenti!!! se così è ti potrai togliere delle soddisfazioni!!!....

Io ti ringrazio e sinceramente non mi interessa scrivere minchiate qua. Queste cose che ho scritto sono vere e spero di poter fare quanto prima qualche gara, giusto per capire! Senza il problema fisico che ho adesso, avrei fatto la mia prima Gf a fine marzo. Ora non so... Ma vi terro' aggiornati!!! Qualcuno che faceva il gradasso quest'estate ha preso delle "marruggiate" amare come il veleno! Mio suocero in primis che mi ha fatto tornare in sella... Non vi dico più nulla per ora. La prossima impresa sarà con classifica alla mano! o-o Sempre che ci sarà...
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
ok così va leggermente meglio!!...
diciamo che non hai propriamente un fisico da scalatore :mrgreen:!!...
mottiamola così: se sono tutti muscoli hai potenza da vendere....
ho riletto la discussione, devo dire che vai un p'ò a destra e a sinistra ed è difficile seguirti......
nel tuo primo post ho letto un impresa: cancello da 15 kg senza cambio, 2 belle salite, pendenze al 7% affrontate a 17 km/h, tanti km il tutto senza forzare al massimo e con 10 anni di inattività ciclistica e 82 kg di peso!!!!...
poi ho letto (questo credo in Belgio) uscite dal gruppone a 55 km/h staccando la compagnia (immagino questa volta con bici buona)....sempre con scarso allenamento....
bè che dire, se uno si mette a scrivere delle boiate per farsi bello su un forum personalmente lo reputo un co...one....quindi visto che a raccontare balle non ti va in tasca niente ti voglio credere e ti faccio i complimenti!!! se così è ti potrai togliere delle soddisfazioni!!!....
:ola::prega:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Vi faccio un'altra domanda... Se io fossi uno che ha voglia di sparare cazzate sul forum, come mai sono l'unico che ha come avatar un primo piano? Se volessi fare lo stronzo mettevo una foto e un nick non riconducibili a me... Ma cmq, chiudiamola sta discussione! o-o

ueh! anch'io ho messo il mio volto
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Vi faccio un'altra domanda... Se io fossi uno che ha voglia di sparare cazzate sul forum, come mai sono l'unico che ha come avatar un primo piano? Se volessi fare lo stronzo mettevo una foto e un nick non riconducibili a me... Ma cmq, chiudiamola sta discussione! o-o

caro Ludobal....e' il prezzo della popolarita'!
dai su, fa un bel reset e riprova.
Qua' pochi hanno le fette di salame sugli occhi...e certi numeri in un sovrappeso come te....son difficilmente accettabili.
Con questo chiudo(forse)il seguirti nelle tue avventure:sborone:speciali...
E forse hai ragione te:E' meglio chiuderla questa discussione(x te ovvio).
Ps:io non metto la mia faccia come avatar,ma qua' mi conoscono in tanti e sanno che sono un sanguineo,cioe' dico quello che penso.
In bocca al lupo per i tuoi studi.
Luca P.
 
  • Mi piace
Reactions: Fleappo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Vi faccio un'altra domanda... Se io fossi uno che ha voglia di sparare cazzate sul forum, come mai sono l'unico che ha come avatar un primo piano? Se volessi fare lo stronzo mettevo una foto e un nick non riconducibili a me... Ma cmq, chiudiamola sta discussione! o-o

ueh! anch'io ho messo il mio volto

Anch'io ho il mio volto, magari un pò da lontano, comunque i miei interventi non avevano nessun fine canzonatorio...

o-oo-o
 
Ultima modifica:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Vi faccio un'altra domanda... Se io fossi uno che ha voglia di sparare cazzate sul forum, come mai sono l'unico che ha come avatar un primo piano? Se volessi fare lo stronzo mettevo una foto e un nick non riconducibili a me... Ma cmq, chiudiamola sta discussione! o-o

Scusami eh, ma non ho capito una ceppa di quello che mi hai detto riguardo alla visita che hai fatto...Hai fatto la visita, hai scritto quella cosa del lattato e dei watt qua sul forum, poi hai detto che l'esame era sbagliato...poi non ci ho capito più niente...
Ci vuole poco a dimostrare le proprie doti : rifai quel giro che hai fatto e poi fai le foto ai vari parametri del ciclocomputer, oppure carichi il file gxp.o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Scusami eh, ma non ho capito una ceppa di quello che mi hai detto riguardo alla visita che hai fatto...Hai fatto la visita, hai scritto quella cosa del lattato e dei watt qua sul forum, poi hai detto che l'esame era sbagliato...poi non ci ho capito più niente...
Ci vuole poco a dimostrare le proprie doti : rifai quel giro che hai fatto e poi fai le foto ai vari parametri del ciclocomputer, oppure carichi il file gxp.o-o
Ora sono in bvelgio. Appena torno in sicilia a maggio lo faccio... Pero' cerchero' di mantenere i 30 km/h... Obiettivo del 2012!!!o-oo-o
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
120 km, con 1600 m di dislivello [..] alla fine sono tornato a casa con una media superiore ai 28,5 km/h! Ricordo, senza cambi (0), col cancello (15 kg o più?), senza conoscere bene nè il percorso, nè dove andavo, nè i miei limiti, nè dando il massimo... Pesavo anche 12 kg in più rispetto al mio peso forma... 82 kg, 175 cm!!!

Ragazzi abbiamo trovato il nuovo PANTANI. Forza LUDOBAL... che sei solo !!!!

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Vi faccio un'altra domanda... Se io fossi uno che ha voglia di sparare cazzate sul forum, come mai sono l'unico che ha come avatar un primo piano? Se volessi fare lo stronzo mettevo una foto e un nick non riconducibili a me... Ma cmq, chiudiamola sta discussione! o-o


Guarda che non sei l'unico!!!

Saluti Mima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.