Giudizii!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ma nessuno ha notato qualcosa di strano nel nick "Ludobal"?
proviamo a scomporlo:

Ludo-bal: ovvero "Ludo-balle"? Cioè palle ludiche per giocare e divertirsi? :mrgreen: :mrgreen: ...

Spero seriamente però, per Ludobal, che non sia così, dopotutto il ragazzo è giovane, 28enne, magari ha davvero un super motore atletico nascosto, che ha scoperto solo per caso di avere... e che spiegherebbe i ragguardevoli risultati. Chissà!
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Ma nessuno ha notato qualcosa di strano nel nick "Ludobal"?
proviamo a scomporlo:

Ludo-bal: ovvero "Ludo-balle"? Cioè palle ludiche per giocare e divertirsi? :mrgreen: :mrgreen: ...

Spero seriamente però, per Ludobal, che non sia così, dopotutto il ragazzo è giovane, 28enne, magari ha davvero un super motore atletico nascosto, che ha scoperto solo per caso di avere... e che spiegherebbe i ragguardevoli risultati. Chissà!


Stavo per scriverlo anch'io!!!

Saluti Mima
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ma nessuno ha notato qualcosa di strano nel nick "Ludobal"?
proviamo a scomporlo:

Ludo-bal: ovvero "Ludo-balle"? Cioè palle ludiche per giocare e divertirsi? :mrgreen: :mrgreen: ...

Spero seriamente però, per Ludobal, che non sia così, dopotutto il ragazzo è giovane, 28enne, magari ha davvero un super motore atletico nascosto, che ha scoperto solo per caso di avere... e che spiegherebbe i ragguardevoli risultati. Chissà!

Stavo per scriverlo anch'io!!!

Saluti Mima

o-o
io ne sono certo
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3433032&postcount=17[/URL]

in quest'altra discussione:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134307[/URL]
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ma siete provocatori, c'è poco da fare... Speriamo che domani il cortisone faccia l'effetto che deve, cosi da poter pubblicare qualche carta!!! E spero vivamente che siano dei numeri ottimi cosi come dite, almeno mi prendo qualche bella soddisfazione. Ludovico Balduccio per tutti, piacere! Detto anche Ludico-Balle... o-o

Ps: sperate che io non mi riprenda mai o in alternativa che non raggiunga risultati discreti, altrimenti vi assediero' di risultati e imprese e foto di tutto quello che faro' fino a riempirvi le scatole al limite massimo!!!
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Si sta degenerando......
Okkio......

Scusa Ale, ma io sono un pallonaro, quindi che mi si lasci la possibilità di fare il cazzone! Altrimenti gli scarsi stiano zitti e si allenino e invece di fare 5000 km all'anno e dire che tutto è impossibile, facciano come me che da quest'anno, infortuni permettendo, mi appresto a farne 30 mila fra allenamento vero e recovery riding e inizino a spingere fino al massino che possono! E comunque mi pîace fare la parte del cazzone... Falli divertire a mie spese! So come ripagarli!o-oo-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Forse non ci siamo capiti......
Fin che si scherza e si ride sta bene ma se la cosa va oltre si va contro il regolamento.
La sanzione, nel caso, la puoi beccare tu come chiunque altro.....pallonaro o meno che sia.....
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Forse non ci siamo capiti......
Fin che si scherza e si ride sta bene ma se la cosa va oltre si va contro il regolamento.
La sanzione, nel caso, la puoi beccare tu come chiunque altro.....pallonaro o meno che sia.....

Ho usato faccine in abbondanza, per non parlare dell'autoironia... Per me siete tutti "amici" da cui ho ricevuto dei buoni consigli e delle dritte illuminanti! Pero' ribadisco ancora una cosa: tutto quello che ho scritto corrisponde a verità. E' VANGELO!o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
@Ludobar : il problema non sono le prestazioni che hai fatto a creare sospetto e dubbi, ma le condizioni in cui le hai fatte...Hai pedalato per 3 mesi in una posizione scomoda per il tuo corpo(5cm non sono pochi, può esserne uno ma 5 sono un'enormità), su 140 ciclisti non ce n'è uno che sappia una minima di biomeccanica?Sono tutti ignoranti?;nonzo% Inoltre hai detto di essere 12kg in sovrappeso e di avere una bici senza cambio che pesa 15kg e hai fatto quel popò di giro con quella media...Perdonami, ma i miei dubbi sulla veridicità rimangono.
Hai rifatto la visita medico-sportiva?Quella della potenza e del lattato intendo.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.