Glamsport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao volevo sapere se qualcuno avesse mai acquistato da glamsport, volevo acquistare un completo wilier perchè ormai nn si trova + nulla dal negoziante ne tantomeno sul sito wilier e se cè a prezzo pieno come su un altro sito qui presente di cui nn faccio il nome...
se qualcuno potesse raccontarmi la sua esperienza lo ringrazio, ps cicloveste l'ho abbandonato nn compro cinesate che dopo poco tempo butterò via di sicuro...
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
io ci ho comprato i rulli elite direto, niente da dire, tutto ok con anche una telefonata per avvertirmi di un leggero ritardo nella spedizione.
mi sono sembrati seri ed affidabili
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Ciao volevo sapere se qualcuno avesse mai acquistato da glamsport, volevo acquistare un completo wilier perchè ormai nn si trova + nulla dal negoziante ne tantomeno sul sito wilier e se cè a prezzo pieno come su un altro sito qui presente di cui nn faccio il nome...
se qualcuno potesse raccontarmi la sua esperienza lo ringrazio, ps cicloveste l'ho abbandonato nn compro cinesate che dopo poco tempo butterò via di sicuro...

ho avuto una esperienza positiva,
ordine consegnato molto in ritardo ma eravamo in pieno lokdown e le aziende non consegnavano
ad un certo punto, vedendo che i tempi si allungavano, mi proposero il rimborso ma rifiutati perchè
chiaramente non era colpa loro e mi sembrava giusto dargli fiducia

ciao
a
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ci sono già discussioni aperte su questo negozio.

cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.