GlamSport

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Lo scoperto anch'io per caso, ho acquistato da loro l'attacco RITCHEY WCS 4 AXIS OS WHITE ad un prezzo inferiore rispetto a tanti negozi online, veloci nella spedizione, disponibili, comunicativi.
Vai tranquillo.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Io ho acquistato la scorsa settimana i faretti della Sigma "Black-Pro". Arrivati il giorno dopo il pagamento tramite ricarica PostePay.
Il primo ordinativo ha le spese di spedizione gratuite. E' un sito che mi hanno consigliato ed in effetti per ora posso solo parlarne bene.
E' molto fornito per la MTB, un pò meno per la BdC.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Io ho acquistato la scorsa settimana i faretti della Sigma "Black-Pro". Arrivati il giorno dopo il pagamento tramite ricarica PostePay.
Il primo ordinativo ha le spese di spedizione gratuite. E' un sito che mi hanno consigliato ed in effetti per ora posso solo parlarne bene.
E' molto fornito per la MTB, un pò meno per la BdC.

Azzo..............a me hanno fatto pagare 10 euro:cry::cry:

però ho ricevuto un buono sconto sul prossimo acquisto

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Azzo..............a me hanno fatto pagare 10 euro:cry::cry:

però ho ricevuto un buono sconto sul prossimo acquisto

Infatti, era quel buono sconto che ti permetteva di avere la spedizione gratuita, bastava inserire il codice che ti hanno inviato per mail ed avevi automaticamente lo storno sul prezzo totale.
Comunque nulla è perduto, lo potrai usare per il prossimo acquisto .o-o

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Bruttissima esperienza con questo negozio come ho già evidenziato in altra discussione.
Personalmente lo sconsiglio vivamente, niente a che vedere con negozi come Gambacicli, Shockbike e Lordgun.