Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo scoperto anch'io per caso, ho acquistato da loro l'attacco RITCHEY WCS 4 AXIS OS WHITE ad un prezzo inferiore rispetto a tanti negozi online, veloci nella spedizione, disponibili, comunicativi.
Vai tranquillo.
Io ho acquistato la scorsa settimana i faretti della Sigma "Black-Pro". Arrivati il giorno dopo il pagamento tramite ricarica PostePay.
Il primo ordinativo ha le spese di spedizione gratuite. E' un sito che mi hanno consigliato ed in effetti per ora posso solo parlarne bene.
E' molto fornito per la MTB, un pò meno per la BdC.
Io ho acquistato la scorsa settimana i faretti della Sigma "Black-Pro". Arrivati il giorno dopo il pagamento tramite ricarica PostePay.
Il primo ordinativo ha le spese di spedizione gratuite. E' un sito che mi hanno consigliato ed in effetti per ora posso solo parlarne bene.
E' molto fornito per la MTB, un pò meno per la BdC.
Infatti, era quel buono sconto che ti permetteva di avere la spedizione gratuita, bastava inserire il codice che ti hanno inviato per mail ed avevi automaticamente lo storno sul prezzo totale.
Comunque nulla è perduto, lo potrai usare per il prossimo acquisto .
Bruttissima esperienza con questo negozio come ho già evidenziato in altra discussione.
Personalmente lo sconsiglio vivamente, niente a che vedere con negozi come Gambacicli, Shockbike e Lordgun.