GLI ADESIVI WWW.BDC.COM

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
L'altro giorno l'ho sparata per dire una stupidata...ma non mi sembra cosí campata in aria come idea.
Chi é che ha voglia, mezzi e tempo per farne un po', che magari ce li distribuiamo al raduno....

Io sulla bici lo attacco volentieri...contando che qua dentro c'é anche gente che ogni tanto va sui
giornali...

Parliamone!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karma ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ma se non abbiamo neanche un logo..... :ueh:

Beh ,io sulle forche ho il patacchino della Campagnolo che é semplicemente la scritta in corsivo ed é molto bello
(molto piú di quello SHIMANO :mrgreen:)

Basta la scritta www.bicidacorsa.com con un bel font ed il gioco é fatto...

Pensa che la mia bici nuova forse sarà autografata Nicola Campagnolo!!!! :mrgreen: :))):
(alla prima volta che ci vediamo glielo chiedo)
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
caramella ha scritto:
se li fate io li attacco, tanto la scritta SPECIALIZED sul mio telaio è tutta scolorita...

Però non so se posso metterli sulla bici nuova.... :mrgreen:

Pensavo che fai molto bene a tenerla la Specialized se ci riesci!
L'unica é che se poi hai una bici coi LOOK e una coi TIME, a passare da una all'altra potresti avere dei fastidi...

Dái non fare troppo la VIPS, se ti rimane un buchino lo attacchi sulla CINELLI non se ne accorgono neanche!

Mi verrebbe da dire che essendo una donna dovresti avere gusto e quindi se li facevi te...
...ma viste la scarpe a punta meglio di no! :smile: :smile: :smile:
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Mi verrebbe da dire che essendo una donna dovresti avere gusto e quindi se li facevi te...
...ma viste la scarpe a punta meglio di no! :smile: :smile: :smile:[/quote]

CHE SIMPATICONE.......GIUSTO CAMI...........

:sad: :sad:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
@manumarti
ma la Cami lo sa che scherzo!! Certo che ha gusto, domenica sera eravamo in pizeria coi suoi amici ed era molto elegante!!

@caramella
Il fatto é che hanno 4mm di differenza tra la suola e il perno del pedale, ergo se monti i TIME devi abbassare la sella di 4mm.
Per questo con 2 bici coi pedali diversi potresti trovarti male, posizione diversa, tacchette diverse...

I TIME se riesci vendili (anche se mi sembrano un po' rovinati) mal che vada tienili che non van da male.
Se gli chiedi al meccanico dell'MG dei LOOK usati da mettere sulla SPECIA vedrai che te li danno!! :eek:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Karma ha scritto:
Allora adesso che caramella ha IMPARATO(mah) a quotare e siam tutti piú felici che finalmente si capirá cosa vuol dire....

Puó passare l'idea degli adesivi o é una cagata?
Certo che passa (x me) lo scoglio più grande è il logo-scritta poi messo on-line il modello ognuno se li può stampare in proprio...
quindi...
ai remi!!!! :-)
ciauz