Donatella, ma dopo che hai staccato e riattaccato il nastro....hai fatto almeno due ore di uscita, vero?
Indubbiamente hai avuto fortuna ed un buon meccanico, qui in zona di meccanici bravi ce ne sono pochi e spesso devo arrangiarmi da sola!Ma com'è che la mia bianchi non ha mai niente?io le faccio il tagliando normale di controllo dal meccanico e stop (a parte il solito lavaggio, gonfiaggio e controllino che freni prima di uscire). Sarà culo?
devo ancora fare il lavoro ma ci pedalerò prima e si almeno un paio d'ore! Il problema è che devo prendermi di coraggio ed uscire nonostante la tristezza, ma non è facile uscire da soli quando ci si sente depressi... ma devo farlo almeno per la mia salute, tanto ormai è dal 2015 che esco sempre sola in bici senza squadra...Donatella, ma dopo che hai staccato e riattaccato il nastro....hai fatto almeno due ore di uscita, vero?
Grazie mille, mi fa piacere sentirlo dire quindi potrò provarci perché ci tengo a quel nastro!Non c'è problema, fatto più volte anche con lo stesso nasto e si riattacca anche senza adesivi: quando lo stacchi tieni sempre il pollice sotto il pezzo di nastro che stai rimuovendo stando il più vicina possibile al manubrio (spero di essere stato chiaro).
Oggi qui giornata spaziale, piuttosto ventosa ma quindi con colori fantastici... però invece di uscire mi sono deciso a fare una manutenzione sostanziale alla Moser
Erano spuntate delle macchiine di ruggine sulla parte alta del tubo piantone
noi che la guardiamo troppo spesso ci viene voglia di fare lavoretti e mi ritrovo a stringere viti durante i giri
Donatella, lasciare la tua bianchi all'ingresso è pericoloso, visto che la lascia sempre ferma, qualche giorno se ne va da sola per la disperazione
Mettila vicino al letto, come me
oggi c'è stato finalmente un evento felice a casa mia, cioè la mia nuova cucciola Zippy ha fatto amicizia col mio gattone Willy! :)
Sarebbe da festeggiare con una pedalata... [emoji6]
questo weekend vorrei fare una mega pedalata!!! [emoji2]E dunque, quanti km hai fatto oggi per festeggiare il sodalizio felino? Meno di 70 non è valido
Stai su Donatella!!! e pedala che la bici aiuta moltissimo a non pensare a cose brutte. E anche se a volte è davvero tutto molto complicato, la vita ti può sempre riservare sorprese piacevoli quando meno te l'aspetti. Stai suuuu!!!dopo questo acquisto semi-compulsivo [emoji38], pedalerò e basta la Nirone, non ho bisogno di acquistare altro, anzi mi avete pure confermato che riuscirò a recuperare il nastro! :)
Appena farò delle foto in sella le pubblico qui
(realizzare un piccolo sogno è comunque una cosa bella in un periodo così dopo ben due lutti!)
Stai su Donatella!!! e pedala che la bici aiuta moltissimo a non pensare a cose brutte. E anche se a volte è davvero tutto molto complicato, la vita ti può sempre riservare sorprese piacevoli quando meno te l'aspetti. Stai suuuu!!!
Tornando alle cavolate, oggi giro di 85 km con 1500 m di dsl (almeno secondo strava) e record personale di km mensili percorsi (poco più di 1000), ma soprattutto non ci metto 3 giorni a recuperare come in passato.
Buona domenica a tutti i pedalatori del bar Nirone.
Stai su Donatella!!! e pedala che la bici aiuta moltissimo a non pensare a cose brutte. E anche se a volte è davvero tutto molto complicato, la vita ti può sempre riservare sorprese piacevoli quando meno te l'aspetti. Stai suuuu!!!
Tornando alle cavolate, oggi giro di 85 km con 1500 m di dsl (almeno secondo strava) e record personale di km mensili percorsi (poco più di 1000), ma soprattutto non ci metto 3 giorni a recuperare come in passato.
Buona domenica a tutti i pedalatori del bar Nirone.
Ecco bravo, dillo tu a Donatelle che è meglio pedalare, magari ti ascolta, perchè io non ho sortito l'effetto sperato
Donatella, io lo so che rompo i palloni, però 34 km sono troppo pochi. In tutti i casi, sia che tu abbia faccio un esercizio con media 30 (ma mi sa di no), sia che tu abbia pascolato per due o tre ore (e qui sarebbe grave). E poi, rirompo i palloni, andare sul lungomare in questo periodo che c'è un sacco di gente non è da fare in bdc. dai, e fai una bella tabella con gli esercizi da fare x la settimana e poi la segui...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?