Si si, il Vigile.a Belmonte Castello conosci un certo Ezio?
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Si si, il Vigile.a Belmonte Castello conosci un certo Ezio?
buona pedalata amicoOT:
Eilà, io sono ad Atina....
Domattina faccio Montecassino arrivando dal Tracciolino e poi risalgo da Belmonte. [emoji3]
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
34-29?grazie, sono contenta che ti piacciano le foto!
hai ragione anzi grazie della saggia strategia suggerita e si avrei dovuto ma non ne avevo molta voglia dopo tutte le salite già fatte anche perché sono ancora in convalescenza per la caviglia!
intanto però nei tratti duri che ho fatto pedalando ho visto che il 29 mi è sufficiente pure per le salite quasi impossibili quindi sono contenta dell'acquisto! :)
certo 34-29 è fantastico in salita! Infatti sulla Gravel ho messo monocorona 42 con pignone finale 34 che equivale ad un 34-28, ottimo per le salite34-29?
ciao Donatella, Io ho un 36-52 con 12-29 vado bene in salita. Campagnolo ha lanciato il super record 12 v con 11-29 e 11-32 nelle versioni compact - semi-compact e standard vedremo.....certo 34-29 è fantastico in salita! Infatti sulla Gravel ho messo monocorona 42 con pignone finale 34 che equivale ad un 34-28, ottimo per le salite
Figurati se Donatella non ha già in testa certe idee.Non mettiamo certe idee in testa a Donatella !!!
Comunque credo che il costo del 12V Campy sia sufficiente a trattenerla, tanto più sulla T100.
buona domenica Peppe 59, preparo un post per DonatellaNon mettiamo certe idee in testa a Donatella !!!
Comunque credo che il costo del 12V Campy sia sufficiente a trattenerla, tanto più sulla T100.
ottima la tua guarnitura semi compact!ciao Donatella, Io ho un 36-52 con 12-29 vado bene in salita. Campagnolo ha lanciato il super record 12 v con 11-29 e 11-32 nelle versioni compact - semi-compact e standard vedremo.....
Anche se costasse meno, non cambierei gruppo, mi tengo il mio Athena 11 sulla Bianchi non sento nessuna necessità di un pignone in più... Anzi avrei potuto rimanere a 10v ma ho preso 11v solo perché così troverò cassette, catene e pezzi anche in futuro.Non mettiamo certe idee in testa a Donatella !!!
In caso non li avessi ordinati vedisinceramente visto il costo di mantenimento delle 11v, non ci penso proprio a comprare il 12v... La Bianchi rimarrà 11v Athena e la Triban 7v!
Sto comprando i comandi Shimano Tourney A070 7v appositamente per tenere la "Tribanina" a 7 velocità, mi piace quanto costino poco i ricambi!Figurati se Donatella non ha già in testa certe idee.
Buona domenica Peppe
Grazie mille, che belli i comandi Athena in carbonio!In caso non li avessi ordinati vedi
qui con le leve in carbonio https://www.gambacicli.com/it/campagnolo-athena-black-11s-coppia-comandi-cambio-ergopower.html
qui in alu https://www.chainreactioncycles.com...MI0ZTXi4qB3wIVmvhRCh3SygSvEAkYASABEgLax_D_BwE
Buona domenica D.
Dove siete andati oggi di bello? Io pianura, 80 km e 2:40 di freddo
Donatella tu dove hai portato la bici?
Grazie.Grazie mille, che belli i comandi Athena in carbonio!
Quasi quasi prendo quelli da Gambacicli anziché quelli in alluminio da ChainReaction!
Buona Domenica anche a te
Ieri, 70 km, volevo fare solo pianura, ma non resistito e 4 km di salita li ho fatti lo stesso: temperatura in cima intorno a 2-3 °C, fortuna che il successivo tratto in discesa è solo 2,5 km. Guardando il meteo sarebbe stato meglio uscire oggi dato che c'è un bel sole.Dove siete andati oggi di bello? Io pianura, 80 km e 2:40 di freddo
complimenti!Dove siete andati oggi di bello? Io pianura, 80 km e 2:40 di freddo
in effetti si sono alluminio ricoperti in carbonio e sono modello 2015 mentre quelli in alu sono 2016 come i miei. La spedizione gratuita però c'è anche su Gambacicli essendo comunque oltre 100€ poi purtroppo ci dovrò aggiungere anche il manubrio quindi arriverò quasi a 200... appena ho venduto un po' di roba inutile, faccio l'ordine!Grazie.
prendi quelli alu - tanto cambia nulla (estetica a parte) - che poi i ricambi costano di più inoltre CRC ha pure la spedizione gratuita.
Ieri, 70 km, volevo fare solo pianura, ma non resistito e 4 km di salita li ho fatti lo stesso: temperatura in cima intorno a 2-3 °C, fortuna che il successivo tratto in discesa è solo 2,5 km. Guardando il meteo sarebbe stato meglio uscire oggi dato che c'è un bel sole.
io 101 km e 3:30 ore di freddo. Intenso e pungente ma pur sempre belloDove siete andati oggi di bello? Io pianura, 80 km e 2:40 di freddo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?