Io mai oltre i 31... E si tratta di pochissimi giorni baciati dalla forma
Esattamente, brava che hai capito!Mi sembra che Donatella parlasse di media di 36 su un segmento Strava, un pezzo di statale... Quindi non vuol dire nulla nell'economia della media finale...
Quelle medie le tengo da minimo 5 ai 10 kms però da sola quindi mi stanco il doppio!🤔36 km/h di media é molto alta ma devi parametrarla sulla distanza. Se la statale é lunga 5 km é un conto, se sono 50km la musica cambia. Personalmente non credo di aver mai chiuso un giro oltre i 32/33 di media.
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Si va be, 36 di media....buonanotte
Cioe' stiamo parlando di chiudere un'uscita in bicicletta (superiore ai 50 km ovviamente) a 36 di media, magari facendo un giro una volta al mese???
Esco dal bar e se non mi hanno rubato la bicicletta torno a casa, che qui si danno i numeri
Chi ha parlato di 30 di media sull'intero giro? Io parlo di segmenti da 5 a 10 Km dove posso correre senza grossi pericoli...ok, farò coming out... io i 32 su 5 km di piattone senza buche e poco traffico li tengo pure, ma poi a fine giro la media (quella vera) è di 20-22 secondo le giornate, se non mi metto in salita (e sennò se riesco a tenere i 20 di media bacio per terra).
Non mi sognerei di dire che ho fatto i 30 di media (anche se questo mi permetterebbe di frequentare il dvertentissimo "bar dei 30"), la media è di 20.
E con questo esco anch'io in bici
AAAAH Donatella quanto mi piacevano le tue foto coi panorami delle tue parti!
Lì almeno c'è poco da capire,no perchè alcuni hanno davvero grossi problemi nella comprensione del testo.MA GROSSI EH!!!
Chi ha parlato di 30 di media sull'intero giro? Io parlo di segmenti da 5 a 10 Km dove posso correre senza grossi pericoli...
Spero stavolta di essere stata chiara perché non è bello farsi fraintendere ogni cosa che dico!
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Cara Donatella, spero ti ricordi che in passato ti ho difeso quando uscivano dei commenti fuori luogo su di te; insomma, non ce l'ho con te e sono anch'o più un cicloturista che un ciclista.
Però le parole hanno un senso; se io dico che domani starò otto ore su un dromedario, e dentro la mia testa penso che la mia sedia si chiama "dromedario", sto mandando un messaggio ben diverso dal vero (se poi dico che è la sedia magari si capisce che è uno scherzo, anche se poco divertente, ma se non lo dico neanche...), e magari qualcuno pensa che voglio darmi delle arie da grande viaggiatore.
Quando si parla di media, si intende la media. Magari uno che abita in città può far partire il cronomentro quando è uscito dalla zona trafficata, ma la media è la media. Se tu dici "oggi ho fatto una passeggiata, sono stata sui 20 e però su un pezzo libero ho fatto una tirata a 35" io penso "che brava !". Se invece dici "ho fatto 35 di media" francamente quello che penso è "bum!".
Cara Donatella, spero ti ricordi che in passato ti ho difeso quando uscivano dei commenti fuori luogo su di te; insomma, non ce l'ho con te e sono anch'o più un cicloturista che un ciclista.
[MENTION=35589]peppe59[/MENTION] forte son forte, quando c'è da masticare focacce in effetti so dir la mia
quel muro in mattoni mi ricorda un castello dalle parti di Novara....
Ma sei ingrassata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?