ragazzi, ma sei voi aveste un bel po' di soldini da spendere in biciclette, che modello comprereste?
io posseggo una via nirone da febbraio dell'anno scorso, trascorro parecchio tempo a guardarmi bici qua e là, ma al termine di ogni giro che riesco a fare mi dico sempre che non potevo scegliere modello migliore visto che continua a piacermi e il ciclismo non è altro che un hobby da praticare nel pochissimo tempo libero. quindi non avrebbe senso investirci cifre considerevoli (anche perchè il conto in banca è quello che è e le priorità sicuramente altre.... leggi famiglia). di certo, però, se avessi qualche millino di euro da buttarci mi piacerebbe farmi una bella bici in acciaio interamente montata campagnolo (gruppo e ruote). wilier ramata, colnago master, colnago arabesque, cinelli supercorsa i sogni proibiti. mi piaceva anche la bianchi dolomiti ma è sparita dal catalogo da qualche anno. non male anche il telaio bianchi corsa viene venduto solo in USA
palla a voi!
De Rosa. Protos. Meglio che io non ci pensi troppo, che poi non si sa come va a finire