Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao...è capitato anche a me di incontrare una volta Cunego e ho vissuto la tua stessa esperienza...penso che quella volta in salita mi abbia superato anche 4 volte di più della mia velocità..
Ciao...è capitato anche a me di incontrare una volta Cunego e ho vissuto la tua stessa esperienza...penso che quella volta in salita mi abbia superato anche 4 volte di più della mia velocità..
I fatti sono 2: ho tu vai a 5 km/h oppure cunego era in moto...ovvio che un prof vada piú forte in salita, ma non é che in una salita al 7/8 % menano a 30 km/h...é impossibile
Ongarato é sempre sugli euganei in quanto abita a pd...lo vedevo spesso sia in maglia milram,qualche anno fa, e pure ultimamente in maglia vacansoleil. Quanto alla de stefano, non capisco perché si ostinino a farla ancora lavorare...molto meglio de luca
I fatti sono 2: ho tu vai a 5 km/h oppure cunego era in moto...ovvio che un prof vada piú forte in salita, ma non é che in una salita al 7/8 % menano a 30 km/h...é impossibile
eppure i primi 10 km del grappa lo scorso anno al giro li hanno fatti intorno ai 27 di media.......conta che la pendenza media e' superiore al 8% forse salivano a 30
Oddio,forse 4 volte no,ma dalle 2 alle 3 volte si (almeno rispetto ad un comunissimo amatore scassone e panzone come me).
Cioè in una salita dove io vado ai 10Km/h,loro dai 20 ai 30 possono andare,magari non tutti,ma quelli forti in salita si.
Ricordo che nel '93 venni superato da Zenon Jaskula,giusto un mese dopo che arrivò 3° al Tour De France,sulla salita per Capovalle