News Gli sconti del Black Friday per i ciclisti

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.281
4.527
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Si, certo. In ogni caso sommando il tutto l'importo complessivo è di circa 1500 euro. Personalmente mi sembra a comunque competitivo per la qualità del prodotto. Ma io sono un fan del marchio e quindi di parte.
Sarebbe competitivo,ma non è disponibile, quindi è solo uno specchietto per le allodole.
Peccato perché sarei tornato molto volentieri a Campagnolo.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
830
1.053
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Come dico tutti gli anni: il black friday all'italiana "è una cagata pazzesca!!". La maggior parte dei negozianti mettono in saldo roba che durante l'anno è invendibile, quello che c'è di interessante è o su ordinazione o non disponibile. Invece che fare una settimana, o più, di sconti farlocchi che facessero SOLO il venerdi (come dev'essere) ma lo facciano su roba che la gente acquista!!

• Mi piace
Reactions: stradino basco

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.339
9.222
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao

Come dico tutti gli anni: il black friday all'italiana "è una cagata pazzesca!!". La maggior parte dei negozianti mettono in saldo roba che durante l'anno è invendibile, quello che c'è di interessante è o su ordinazione o non disponibile. Invece che fare una settimana, o più, di sconti farlocchi che facessero SOLO il venerdi (come dev'essere) ma lo facciano su roba che la gente acquista!!
perdona ma il black friday è da sempre, anche quando non c'era il web, la svendita di ciò che è rimasto in magazzino
le cose che si vendono sempre e comunque non avrebbe alcun senso svenderle

Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.045
11.517
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
perdona ma il black friday è da sempre, anche quando non c'era il web, la svendita di ciò che è rimasto in magazzino
Dillo agli artigiani di qualità con l'offerta del 70% che scade domenica e ai materassi con l'80% di sconto fisso :))):

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.199
7.476
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
io ho un prurito alle mani per un tacx neo a 800 euro che non ti dico. ho finito due flaconi di borotalco per farmelo passare ma niente, adesso provo con un paio di guanti, poi se non passa aihme dovrò prendere questo secondo neo per fare la mansarda spinning

Classifica generale Winter Cup 2024