GLOBUS PREMIUM 200 Elettrostimolatore

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ciao Ragazzi,

Vi chiedo consigli su questo elettrostimolatore che mi sembra molto completo e che riesco a trovare nuovo ad un buon prezzo (300 Euro).

Lo utilizzerei subito per mettere tono nel polpaccio a seguito dell'operazione che ho avuto alla caviglia e in futuro per la preparazione - recupero per la bicicletta.

Eccovi un link con le caratteristiche:
[url]http://www.fitshop.it/elettrostimolatori/elettrostimolatori/globus/globus-premium-200.html[/URL]

Qualcuno competente o che ha avuto esperienza con il prodotto o gamma globus simile mi può dire la sua esperienza.

Grazie
matte

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Gennaio 2007: doppia frattura a tibia e perone.
A metà Febbraio 2007 ho acquistato "Globus Activa 600 Pro" pagandolo € 578,00.
E' stato determinante per il mio recupero muscolare (in 40 giorni avevo perso 12 cm. di circonferenza gamba!).....dapprima con il programma "riabilitazione" poi con i programmi "rafforzamento" etc.....
Ora lo utilizzo soprattutto per defaticare, cioè nel post-allenamento o post-gara.
Il modello che ho acquistato ha innumerevoli programmi.....compreso le microcorrenti (molto valdide con infiammazioni - distorsioni -strappi, etc.)

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Io nel polpaccio ho una lesione muscolare del muscolo tibiale posteriore ci sono dei programmi che mi fanno recuperare??? Microcorrenti??? sono ignorante in materia.....
E il gemello interno è da stimolare perchè molto debole.

Il tuo medello l'ho presente ha qualche funzione in più, ma più o meno è simile.

Fammi sapere
Grazie
Matte