Gniza

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.114
1.666
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non credo, semplicemente hanno cambiato le API senza (ovviamente) preoccuparsi degli effetti collaterali, a me non puo' importare di meno, anzi, mi fa quasi piacere se non funzionano >@<:twisted:, ma avete provato il plug-in per chrome?
https://chrome.google.com/webstore/...fmhkoncmbcphejembfngiihppkei?utm_source=gmail

carlo

Dunque...

Ho provato StravistiX senza successo.

Dunque, ho analizzato un po’ il comportamento di GC, (che però ha parecchi segmenti in meno) in pratica viene creato un file con un nome lungo (non credo che sia un problema ) con estensione .fit è che viene messo nella cartella newfiles. Il garmin accendendosi lo riconosce come segmento , lo rinomina e lo sposta nella cartella segmenti.

StravistiX (il plugin da te indicato non lo conoscevo e lo proverò ....) crea o .gtx o .tcx . che poi riconvertiti in .fit e rifatte le stesse operazioni, non danno esito positivo, evidentemente il .fit (creato da GC o da strava) ha al suo interno una riga particolare che fa si che venga riconosciuto come tale.

Spero di essermi spiegato
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
585
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
gniza era eccezionale perchè mi permetteva di avere i segmenti live su garmin senza avere strava premium. Non riesco a trovare una alternativa, qualcuno ha trovato qualcosa? StravistiX è ottimo per esportare gpx anche di altri, analizzare le prestazioni, ma non per esportare i segmenti, con relativi tempi, per averli live su garmin.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Salve a tutti, ho sempre usato il sito gniza.org per scaricare i miei segmenti preferiti (con il mio tempo) per poi inserirli manualmente sul garmin 520.

Il tutto funzionava perfettamente fino a poco tempo fa, senza dover per forza avere la versione premium di Strava.

Purtroppo il sito da tempo non funziona, qualcuno conosce alternative? siti che mi permettono di scaricare il mio tempo su un determinato segmento ed importare il file sul garmin?

Grazie
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.107
3.499
51
IT
Visita sito
Bici
2
Salve a tutti, ho sempre usato il sito gniza.org per scaricare i miei segmenti preferiti (con il mio tempo) per poi inserirli manualmente sul garmin 520.

Il tutto funzionava perfettamente fino a poco tempo fa, senza dover per forza avere la versione premium di Strava.

Purtroppo il sito da tempo non funziona, qualcuno conosce alternative? siti che mi permettono di scaricare il mio tempo su un determinato segmento ed importare il file sul garmin?

Grazie
Ti conviene postare nel topic garmin 520 ;)
Qua sei nel topic dei michelin