GoldenCheetah

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
la V4.0 e' una beta infatti.

ho installato tutto, e' stand-alone, sebbene vada a ripescare il mio profilo atleta nella cartella GC.

la modalità "train" o "palestra" non e' cambiata molto. era quello che speravo: che avessero messo un editor migliore. dovevo leggere " minor changes in Train view", prima di installarla.

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
la V4.0 e' una beta infatti.

ho installato tutto, e' stand-alone, sebbene vada a ripescare il mio profilo atleta nella cartella GC.

la modalità "train" o "palestra" non e' cambiata molto. era quello che speravo: che avessero messo un editor migliore. dovevo leggere " minor changes in Train view", prima di installarla.

Beibo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

certo preparare un esercizio con questa versione è un attimo , io lo uso per vedere quello che devo fare anche fuori con if e tss

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
certo preparare un esercizio con questa versione è un attimo , io lo uso per vedere quello che devo fare anche fuori con if e tss
Sì, anche io lo trovo facile. Se abilitassero il copia-incolla sarebbe ancora più facile.
Oggi ho provato il mio primo training creato con gc. Un paio di lap li ha saltati, eppure erano visibili. Bho.
Alla cosa strana è che delle volte non mi salva il workout. Quando lo apro mi da solo i primi minuti...Il che mi fa incavolare non poco, perché non sono modificabili dopo averli salvati.
Comunque, viste le cose in programma, trainer road deve stare attento [emoji16]

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici
update sulla modalita training:

ho aperto un file .mrc, creato con training wizard.
in pratica e' un file di testo. quindi con un po di excel, ed editing, si puo cambiare e aggiungere cose, anche dopo averlo creato.
per esempio creare LAP.
meglio di niente per ora.

Beibo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

si confermo , lo puoi editare in txt lo salvi e l'esercizio lo ritrovi modificato in GC

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Qualcuno mi sa dire se si può, e se si, come togliere parti di un allenamento?

Grazie

Dovresti specificare cosa intendi per togliere parti di un allenamento.

- "Attività->Dividi Attività" :
GCh dispone di strumenti per dividere le parti ... o accodare ...

- "Editor" :
In questo ambiente (tabella) è' possibile intervenire direttamente su "campi", "record" e "colonne dati" ...

Dipende da cosa vuoi modificare.

paolotri

Pignone
2 Marzo 2006
208
0
Visita sito

Ieri ho fatto un allenamento combinato bici+corsa con frazioni multiple. Ora ho un allenamento di corsa con medie sbagliate vorrei eliminare i lap della bici e tenere solo quelle della corsa.

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Ieri ho fatto un allenamento combinato bici+corsa con frazioni multiple. Ora ho un allenamento di corsa con medie sbagliate vorrei eliminare i lap della bici e tenere solo quelle della corsa.

Dipende come è distribuito il mix bici+corsa.

Potresti fare alcune prove utilizzando la funzione "Barra Menu: Attività->Dividi Attività"
Attenzione! ... mantenendo ogni volta la traccia completa originale (seleziona il flag specifico).

Proverei a generare su "Finestra: Attività" gli intervalli da suddividere creando n "Intervalli: #Selection" e adeguando correttamente i valori (tempi) delle n selezioni in modifica intervalli.
In seguito, compreso il meccanismo potrai valutare se, dove, come suddividere le parti.

Le parti separate potrebbero essere concatenate (da valutare se l'azione è coerente...) utilizzando la funzione "Barra Menu: Attività->Combine Activities"

-----------------------
Una sorta di taglia/incolla/cuci che potresti realizzare, volendo, con pazienza, anche nell'ambiente editor ....

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
scusate ma cosa indica il numero tra parentesi in trends-sommario di fianco alla data dei vari bests??

thanks..

=!=

Dovrebbe indicare il TSB !
TSB = (CTL -ATL)

Vai nelle "Metriche" della Tab sommario di alcune singole attività presenti nei "Bests" e verifica ... (vedi data di rif. per recuperarle)

davidreby

Novellino
18 Giugno 2008
44
2
Visita sito
Qual'è la differenza tra Potenza critica e FTP?Nel quadro PC di trends ho 294 di pc e 289 di ftp.
Inoltre chiedo in impostazioni atleta/zone di potenza/ è meglio scegliere "Use ftp for coggan metrics" o "Use CP for all metrics"?
Grazie

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
42
Aosta
Visita sito
..perché se svolgo il file del fatiguePr L7-6 sul garmin me lo visualizza corretto mentre sul Gc poi mancano dei metri ( 64m anziché 70) o gli intervalli son tutti segnati con un secondo in meno?

=! =
grazie a [MENTION=42836]Franzsk[/MENTION] per l altra risposta

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Visita sito
Bici

Ultima modifica: