GoldenCheetah

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito

La ringrazio ... allora mentre attendo che i miei bronchi si liberino dallo slimer giallo farò un corso accelerato di anglosassone

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
qualcuno sa come si modificano i colori del calendario a seconda della tipologia di allenamento come negli screenshots? http://goldencheetah.org/screenshots.html

mi rispondo da solo perchè ho trovato la soluzione, basta indicare nella pagine ride summary sotto "notes" il tipo di lavoro svolto, (bike, indoor ecc... ) lista che si trova sotto tools-> options-> settings -> ride data -> notes keyword ove si possono modificare i colori

niente male sto software!!

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Ho usato il Garmin per la prima volta oggi ... ho aperto la cartella "Activities" e ho fatto il drag and drop in GC 3 ... All'inizio in "Summary" (parlo dell'interfaccia di GC3) non leggevo alcun dato poi andando a spuntare e successivamente "dispuntare" le voci Duration, Time riding e Distance che trovo in "metric" come per magia mi son saltati fuori i dati dell'uscita (ovviamente ad esclusione di quelli relativi alla potenza, visto che non ho tale sensore) ... come mai non vedevo subito i dati dell'uscita?

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage

Io per il garmin 500 faccio ride->import from file->selezioni il file dell'allenamento, a questo punto si apre una finestra di conferma e poi il gioco è fatto.