se vuoi un punto preciso, devi avere un giro nel file, diversamente selezioni il tratto del grafico e hai lo stesso una vam
Scusa ma sono di dura cervice.
Selezionando un tratto sul grafico, poi la vam relativa dove la vado a leggere?
Grazie
se vuoi un punto preciso, devi avere un giro nel file, diversamente selezioni il tratto del grafico e hai lo stesso una vam
Scusa ma sono di dura cervice.
Grazie
intanto vedi di aggiungerlaScusa ma sono di dura cervice.
Grazie
intanto vedi di aggiungerlacome spiegato qualche post precedente...
poi se è un intervallo la vedrai in activity intervals
benegiusto x condividere una info :
mi aveva fregato un paio di volte...quando si crashava, in talune circostanze, mi perdeva tutti i grafici creati. Due volte me li sono rifatti uno ad uno poi...la brillante idea.
Basta ripristinare i file xml ( measures,metadata ) da un salvataggio ( io uso time machine quindi ne ho svariati al giorno ) ed il gioco e' fatto.
Nn ho ben capito quale dei due contiene le info ma dopo averli ripristinati ( anche hr zone e power zone ) riavvio GC e mi ritrovo tutto come prima.
sono update dev, per chi non vuole impicci ci sono le versioni definitive....
Ciò non toglie che anche versioni per develop debbano seguire una logica....
nessuno dei dueOggi guardavo i dati su garmin connect e golden,golden mi ha registrato 200mt in meno sul dislivello totale quale quello corretto secondo voi?
nessuno dei due
generalmente comunque i dati (disl) garmin coincidono con chi ha un ciclocumpuer di quelli "tradizionali" (no gps), mentre st e golden segnano un pò meno.
è al suo postoaltra domanda da nubbio.
Al momento sto usando sia la 2.1 che la 3 ma volevo chiedervi
1. sulla versione 3 che fine ha fatto il tab metric?
parlo di quel tab in cui si possono visualizzare ed organizzare i riepiloghi di tutti i valori, visualizzandoli per giorno, sett, mese e anno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?