GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
giusto x condividere una info :

mi aveva fregato un paio di volte...quando si crashava, in talune circostanze, mi perdeva tutti i grafici creati. Due volte me li sono rifatti uno ad uno poi...la brillante idea .
Basta ripristinare i file xml ( measures,metadata ) da un salvataggio ( io uso time machine quindi ne ho svariati al giorno ) ed il gioco e' fatto.

Nn ho ben capito quale dei due contiene le info ma dopo averli ripristinati ( anche hr zone e power zone ) riavvio GC e mi ritrovo tutto come prima.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
bene
però non dovrebbe crashare
solo ogni tanto visto che è sperimentale

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
La gestione degli upgrade di GC mi fa impazzire.
intanto non usano un progressivo, che so qualcosa tipo 3.0.xxxx e poi anche in info non aggiornano sempre.
Se infatti uno scarica la v 3.0 del 2011-09-21 e va in help riguardo GC trova ancora versione sep 19 2011 che è la precedente.

Unico modo per capirci qualcosa è vedere il commit...

bha?!?

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
altra domanda da nubbio.
Al momento sto usando sia la 2.1 che la 3 ma volevo chiedervi

1. sulla versione 3 che fine ha fatto il tab metric?
parlo di quel tab in cui si possono visualizzare ed organizzare i riepiloghi di tutti i valori, visualizzandoli per giorno, sett, mese e anno?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
va con misuratori di potenza o Computrainer via comunicazione ANT+
Interessante la nuova aggiunta con scorrimento percorso: in pratica si può ripercorrere qualsiasi traccia gps archiviata e viene visualizzata la soggettiva di Google StreetView