Scusami, l'argomento mi interessa (avere una pompetta che ti porta le gomme a 8 bar è una cosa utilissima in allenamento), mi dici dopo quante pompate (orientativamente) o dopo quanto tempo sei riuscito a portare a 8 bar di pressione la gomma? E' stato facile o faticoso?![]()
di sicuro non è una cosa facile... avrò impiegato 6-7 min + o meno ma neanche....

