Gonfiaggio bomboletta CO2. Come comportarsi?

balde

Pignone
25 Giugno 2009
221
1
33
Visita sito
Bici
Cannondale caad 4
Scusami, l'argomento mi interessa (avere una pompetta che ti porta le gomme a 8 bar è una cosa utilissima in allenamento), mi dici dopo quante pompate (orientativamente) o dopo quanto tempo sei riuscito a portare a 8 bar di pressione la gomma? E' stato facile o faticoso?;nonzo%

di sicuro non è una cosa facile... avrò impiegato 6-7 min + o meno ma neanche....
 

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
Secondo la vostra esperienza sono migliori gli erogatori a vite e in particolar modo questo della LUFT
$T2eC16N,!)!E9s2f!qI8BRPS1MWFkg~~60_35.JPG

oppure quelli a molla?
silca_eolo_med.jpg


Grazie o-o