gps cartografico da bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
Io ho il Bryton Ryder 50, preso prima di Natale.
L'ho associato alla fascia cardio e al sensore vel/cad di Garmin che già avevo e funziona benissimo.
La cartografia è in HD, compresa anche dei sentieri fuoristrada (per me che faccio anche MTB è importante).
Le funzionalità sono tante, le personalizzazioni esagerate, lo promuovo a pieni voti.
Prima avevo un Garmin Edge 500 (ecco il perchè dei sensori Garmin), pensa che costa uguale ma offre delle caratteristiche paragonabili all'Edge 800 :mrgreen:

Non hai il touch screen e per me è un pregio: i pulsanti si azionano senza problemi anche con i guanti, lo stesso vale per il piccolo joystick che si usa bene in fuoristrada, figurati su asfalto.

Se hai qualche domanda specifica, chiedi pure :smile:
 

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
io lo userei per il momento solo come gps perché al momento mi trovo bene con il polar cs500 , e se non sbaglio non riuscirei a usarlo con la fascia cardio del polar perché non funziona con ant+ :mrgreen:
 

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
io lo userei per il momento solo come gps perché al momento mi trovo bene con il polar cs500 , e se non sbaglio non riuscirei a usarlo con la fascia cardio del polar perché non funziona con ant+ :mrgreen:

Polar non è compatibile ANT+ (e direi che si deve svegliare, altrimenti rimane al palo).
Come GPS è ottimo, le mappe HD sono molto dettagliate. Alla fine per 200€ circa te lo porti a casa.
 

beppe.savo

Novellino
29 Maggio 2008
58
0
BG
Visita sito
Io uso il garmin edge 705 sia in strada che in MTB e funziona bene anche nei boschi fitti e solo se vai troppo piano, a me capita, specialmente su salite ripide perde di precisione ma sekezionando lo zoom si riesce a ovviare a questo inconveniente (quando non sei al 100% dello sforzo però)
 

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
Polar non è compatibile ANT+ (e direi che si deve svegliare, altrimenti rimane al palo).
Come GPS è ottimo, le mappe HD sono molto dettagliate. Alla fine per 200€ circa te lo porti a casa.

ai ragione e anche i sensori che quando esauriscono la batteria bisogna comprarli nuovi al posto di poter cambiare la pila :mrgreen: penso proprio che prenderò il bryton visto che quello senza fascia e sensori mi viene per 195 euro,e un po' alla volta cambierò anche i sensori
 

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
ai ragione e anche i sensori che quando esauriscono la batteria bisogna comprarli nuovi al posto di poter cambiare la pila :mrgreen: penso proprio che prenderò il bryton visto che quello senza fascia e sensori mi viene per 195 euro,e un po' alla volta cambierò anche i sensori

Io ho lasciato Polar da qualche anno, e non me ne sono mai pentito. Garmin è andato molto bene ma i prodotti top costano troppo, considerando che li uso molto anche e sopratutto in MTB. Poi sono contro i touch screen per i motivi che ti dicevo sopra.
A 195€ non troverai altro con le stesse caratteristiche :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.