GPS cartografico

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
non lo sapevo che si potesse fare.. proverò appena mi arriva il supporto, ti ringrazio. Il traffico non è un problema ho 20 gb/mese, ciao

esse80

Novellino
30 Marzo 2018
11
2
45
molise
Visita sito
Bici
dogma
Ciao vi domando un parere su un gps da acquistare. Sono indeciso tra il bryton 310 e il più recente 10c, ambedue sugli ottanta euro a naso. Quale mi consigliereste? Ovviamente non faccio agonismo né altro, mi occorre aolo per avere un 'registro' affidabile delle uscite.

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
Ciao
Io sto provando, è semplice ed intuitivo ma il problema è che quando delinea il tracciato sul pc e lo mando al tel quest'ultimo me lo cambia, come dire ottimizza alcuni segmenti scegliendo la strada più breve o quella principale modificando così il percorso da me scelto, già provato più volte ma non trovo soluzione... Capita anche a te? Ho provato anche le app, carine ma non ho nessuna intenzione di spendere 6 eurozzi al mese...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Nessuno dei due è cartografico. Il 310 è più "potente" del Rider 10 secondo me, dovrebbe avere una maggior durata della batteria e, per quanto mi riguarda preferisco il 310 perché è Ant+ mentre il Rider BLE mi sembra (anche se diversi sensori come i Bryton 2018 mi sembrano sia Ant+ che Ble).
Il Rider 10 nudo dovrebbe costare sui 20-30 euro in meno del 310 considerando i soli dispositivi senza sensori (il 10c ha il sensore di cadenza mi pare)