Dopo un anno e mezzo a chiedermi quale
Garmin regalarmi, a fine agosto mi sono finalmente decisa e ho acquistato un ... Sigma Rox 10.0 con i sensori! Causa lavoro e salute l'ho usato giusto un paio di volte ma ne sono molto soddisfatta.
Più di un anno fa ero indecisa tra Garmin
Edge 510 ed 810, a forza di pensarci è uscito l'Edge 1000, dimensioni decisamente maggiori e prezzo piu' alto, per non parlare di problemini con il firmware. Continuo a pensarci su senza mai decidermi e facendomi fuggire qualche buon offerta sul 1000. Poi tra giugno e luglio escono Edge 20/25 ed il 520. Buone le dimensioni del primo, ma il prezzo coi sensori è quasi quello del 520 che ha in più la pendenza.
Cosa cercavo? Avere il battito, e smettere di usare un vecchio orologio Polar con relativa fascia (ottimo per correre), e vedere cadenza e pendenza per una sorta di curiosità personale. Le mappa sarebbero state un in più, non necessarie visto che ho sempre il cell con me e che vivo alle pendici di una piccola catena montuosa, difficile perdersi con una montagna come riferimento [emoji6] .
Pensa e ripensa, il prezzo varrà davvero la pena? le differenze di prezzo tra un modello e l'altro non mi sembravano sensate. Qualcosa continua evidentemente a non convincermi e rimando la decisione in continuazione.
Una domenica piovosa, sfogliando per l'ennesima volta il catalogo Rose, mi è caduto l'occhio sui Sigma. Ho deciso in 24 ore puntando sul 10.0 il cui prezzo è alto, ma decisamente più basso del Garmin 520!!! Certo è più vecchio, ma questo significa che è più collaudato [emoji1]. Come dicevo all'inizio sono soddisfatta e la spesa mi sembra adeguata.
Scusate la lunghezza del post, volevo condividere la mia scelta finale.
Buona serata a tutti!
P.S. Dimenticavo... avevo anche una leggera preferenza per schermo che non fosse touch, per questo stavo convergendo sul 520, ma c'era sempre il prezzo che mi faceva esitare.
Sent from my GT-N8010 using Tapatalk