grafica ruote dura ace

MaRkInOo

Novellino
29 Dicembre 2009
98
0
Visita sito
ciao vorrei cambiare le grafiche delle mie ruote profilo alto (dura ace c 50 per copertoncino) con quelle tipo professionisti (sempre dura ace) ma quello che mi chiedevo è se mi si dovessero poi rompere le ruote non è che visto che sono fuori garanzia (magari è una domanda stupida) ...e poi avete per caso qualche foto? perchè per ora cercando sul web vedo solo gente che le cambia su dura ace full carbon...grazie
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
finche' sono in garanzia io non le toccherei
se ne inventano di tutte pur di non riconoscere un problema
a un mio amico, non hanno riconosciuto un difetto su un telaio in titanio(dissaldato) xe' la bici da catalogo era montata xtr e lui in accordo con il meccanico l'aveva montata xt
Poi contattato un telaista in zona con 20 euro risolto il problema
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
;nonzo% Io non ho mica capito se ti serve sapere se una volta modificata la grafica le ruote perdono la garanzia oppure se ti servono le foto delle ruote dei prof per modificare le tue che sono già fuori garanzia.;nonzo%

"La sintassi è fondamentale" (art. 17 regolamento del forum :rosik:)
 

MaRkInOo

Novellino
29 Dicembre 2009
98
0
Visita sito
allora rispiego :mrgreen: le ruote sono in garanzia...e volevo sapere se cambiando grafica perdo la garanzia
e poi se avevate delle foto delle dura ace c50 (copertoncino) con grafiche diverse dalle originali)
ciao scusate se non sono stato subito chiaro
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
chiedi direttamente a chi ti ha venduto le ruote o al centro assistenza shimano
per quanto riguarda la garanzia
per il resto non penso che uno si diverta a comprare ruote shimano e poi voglia cambiare grafica
se vuoi farti un paio di ruote uniche con grafiche uniche ti conviene comprare un paio di ruote in carbonio no brand che tra l'altro costano poco 400euro
e poi applicargli le grafiche che vuoi tu
 

crybetter90

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2010
2.040
28
oltrepò pavese, broni
Visita sito
Bici
Cervélo S2
finche' sono in garanzia io non le toccherei
se ne inventano di tutte pur di non riconoscere un problema
a un mio amico, non hanno riconosciuto un difetto su un telaio in titanio(dissaldato) xe' la bici da catalogo era montata xtr e lui in accordo con il meccanico l'aveva montata xt
Poi contattato un telaista in zona con 20 euro risolto il problema

direi ank io...finchè sono in garanzia!