Gran Canaria

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Ho trovato un'agenzia che organizza viaggi a Gran Canaria, settimane dedicate ai ciclisti: volo andata e ritorno, trasferimenti da/per aereoporto, 7 giorni mezza pensione (colazione e cena) più integratori, barrette, bevande per le uscite in bici, noleggio bici da corsa Cannondale per 7 giorni, organizzazione di 7 uscite con automezzo al seguito, assistenza meccanica, il tutto a 750 euro! Che ne pensate del prezzo? Conviene organizzarsi tutto da soli sperando di risparmiare qualcosa o conviene affidarsi a chi ha già tutto pianificato e conosce i posti?
 

LaMano

Pignone
10 Gennaio 2011
168
5
49
Lugano
Visita sito
Bici
Milesi, Orcocicli
io ho pagato 152 il volo, x una settimana di noleggio chiedono 110 (dato che faccio 10 giorni un pochino meno) e l'alloggio (solo dormire) penso difficilmente sarà meno di 50 al giorno, visti i prezzi che ho spulciato...arrivo a quasi 600 senza i tuoi servizi ma onestamente, peró son gusti, a me i viaggi tutto organizzato nn piacciono, che mi sa proprio di vacanza premasticata, uguale x tutti, io o quei mille prima e/o dopo di me..ma sul prezzo di sicuro hai piu convenienza col pacchetto
 

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.377
28
Visita sito
Ho trovato un'agenzia che organizza viaggi a Gran Canaria, settimane dedicate ai ciclisti: volo andata e ritorno, trasferimenti da/per aereoporto, 7 giorni mezza pensione (colazione e cena) più integratori, barrette, bevande per le uscite in bici, noleggio bici da corsa Cannondale per 7 giorni, organizzazione di 7 uscite con automezzo al seguito, assistenza meccanica, il tutto a 750 euro! Che ne pensate del prezzo? Conviene organizzarsi tutto da soli sperando di risparmiare qualcosa o conviene affidarsi a chi ha già tutto pianificato e conosce i posti?
si dacci indirizzo e numero di telefono dell'agenziao-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
mia moglie ha voluto fare una passeggiata sulla duna, l'abbiamo fatta un po' lunghetta, cioè un paio d'ore in tutto e devo dire che non è il massimo, ma neanche male. Per quanto riguarda i naturisti, mi astengo da ogni commento. Chi lo fa, lo fa per se stesso. Chi ci passa davanti, come me per caso, ha l'obbligo di risparmiarsi i commenti. Commenti che comunque avrei, ma non voglio intasare il forum....
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.041
1.268
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
mia moglie ha voluto fare una passeggiata sulla duna, l'abbiamo fatta un po' lunghetta, cioè un paio d'ore in tutto e devo dire che non è il massimo, ma neanche male. Per quanto riguarda i naturisti, mi astengo da ogni commento. Chi lo fa, lo fa per se stesso. Chi ci passa davanti, come me per caso, ha l'obbligo di risparmiarsi i commenti. Commenti che comunque avrei, ma non voglio intasare il forum....
stai facendo anche qualche pedalata? come è la situazione meteo?
grazie delle info ciao
 

lfirotto

Novellino
21 Novembre 2005
52
1
Visita sito
Dal 2 al 9 febbraio andremo a Gran Canaria, per il secondo anno, in gruppo di soli amici. Vorrei replicare questa buona abitudine fino alla pensione (ancora lunga!). Questo inverno obbliga infatti ad uno sconfinamento in Gran Canaria visto il clima rigido. Conviene organizzare il tutto per conto proprio e affittare una super six o Synapse da Free motion. Per l'albergo consiglio un valore da 4 stelle in su su maspalomas vicino alle dune. Io al mercoledì inserisco anche l'escursione in MTB per riposarmi dai pazzi scatenati del mio gruppo. Per il divertimento c'è veramente di tutto, dalla vita notturna alle cose più amene. A voi la scelta.
 

LaMano

Pignone
10 Gennaio 2011
168
5
49
Lugano
Visita sito
Bici
Milesi, Orcocicli
Dal 2 al 9 febbraio andremo a Gran Canaria, per il secondo anno, in gruppo di soli amici. Vorrei replicare questa buona abitudine fino alla pensione (ancora lunga!). Questo inverno obbliga infatti ad uno sconfinamento in Gran Canaria visto il clima rigido. Conviene organizzare il tutto per conto proprio e affittare una super six o Synapse da Free motion. Per l'albergo consiglio un valore da 4 stelle in su su maspalomas vicino alle dune. Io al mercoledì inserisco anche l'escursione in MTB per riposarmi dai pazzi scatenati del mio gruppo. Per il divertimento c'è veramente di tutto, dalla vita notturna alle cose più amene. A voi la scelta.
scusa perchè dal 4 stelle in su? il resto fa schifo??
 

milkacip

Pignone
8 Febbraio 2009
162
1
Visita sito
mi potresti indicare l'agenzia grazie mille!

Ho trovato un'agenzia che organizza viaggi a Gran Canaria, settimane dedicate ai ciclisti: volo andata e ritorno, trasferimenti da/per aereoporto, 7 giorni mezza pensione (colazione e cena) più integratori, barrette, bevande per le uscite in bici, noleggio bici da corsa Cannondale per 7 giorni, organizzazione di 7 uscite con automezzo al seguito, assistenza meccanica, il tutto a 750 euro! Che ne pensate del prezzo? Conviene organizzarsi tutto da soli sperando di risparmiare qualcosa o conviene affidarsi a chi ha già tutto pianificato e conosce i posti?
 

spiccicato

Novellino
30 Novembre 2011
1
0
Visita sito
Bici
bottecchia
salve ! mi sono appena registrato, sono "nuovissimo", percio' perdonatemi se non ho capito bene come funziona la "baracca".......
Chiedo indicazioni, suggerimenti, ecc. su una settimana di allenamenti il prossimo febbraio : se sapete se ci sono agenzie che organizzano trasferte per ciclisti, prezzi, ecc GRAZIE !!!