Gran fondo Campagnolo 2008

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.031
209
Feltre
Visita sito
Il percorso l'ho provato!!!!!!!! le salite più dure sono sicuramente il duran e gli ultimi 7 km del valles in allenamento quando faccio solo quello uso il 53/23 ma quando ho provato la gf il 53/25 mi ci voleva tutto ......poi in valle del miss bisogna stare molto attenti alle gallerie strette e con l'asfalto sempre bagnato

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
53/23 in tratti superiori al 10%???

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Comunque una cosa positiva è che la partenza tornerà ad essere alle 7:30

Questa è una delle cose che trovo senza senso... A giugno, e con una gara così lunga, preferirei diecimila volte partire appena chiaro, massimo alle 6.30, come si fa all'Alpenbrevet (dove per giunta si parte con una lunga discesa). E lo dico io che quasi certamente, come al solito, viaggio nella notte per essere lì! Almeno anche le lumache come me hanno speranza di concludere entro un'ora decente, essere rianimate e rimettersi in auto senza rischiare la pelle...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Quest'anno a che ora siamo partiti?
Secondo me l'ideale è partire non dopo le sette.... :asd2:

quest'anno abbiamo anticipato 15 min per la storia del cancelletto a Castel Tesino.. forse erano le 06.45.
Partire alle 7.30 secondo me è troppo tardi.. penso a quelli che l'anno scorso ci hanno messo 12 o più ore per fare il lungo (ma fortunatamente non è il mio caso). Quest'anno con 500m di dislivello in più a che ora arrivano?

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.031
209
Feltre
Visita sito
Le 7.30 sono un buon orario così si dorme un pò di più!!!!!!xò bisogna anche prendere coscenza della propria condizione e se non si riesce a fare il lungo entro 12 fà il medio e l'anno dopo si preparà meglio per affrontare il lungo...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Credo che a questo punto sia un problema degli organizzatori e di chi vuole andar tranquillo. Ho visto però che l'ultimo cancelletto è alle 18, dunque vuol dire che sono attrezzati per.. fare notte!
Comunque ci sarà tanta gente che farà il lungo anche se non è allenata su una distanza simile, magari alla ricerca del Prestigio o dell'impresa personale..