sicuro che tu fossi messo peggio? secondo me io ero messo peggio perchè ero uno dei vituperati "braghette corte maniche corte manicotti" anche se avevo un k-way sopra :D
possiamo fare una gara a chi era messo peggio ahahaahah
comunque non so, di che squadra eri?
Scerzi? Per la vallonta strada verso Belluno e poi per Ponta Mas. Tutto contro vento e sotto il diluvio.Qundi sei ritornato in bici per Forcella Franche? Ieri non avevo capito!!!
E concordo anche con Manuel, Manumarti, nel dire che certa gente non avrebbe meritato aiuto ieri,.... ma come cavolo si fà a partire in un percorso del genere, e soprattutto con le condizioni di questi giorni ed i bollettini meteo che annunciano perturbazioni diffuse, con il solo completino corto !!!... roba de matt !!! io me la ridevo sotto i baffi a vederli là avvolti in fondo alle discese nei teli di sopravvivenza forniti dall'assistenza
Alla Oetzy il sabato puoi dare della tua roba che poi ti fanno trovare il giorno dopo al ristoro del Brennero... iscrizione alla GF 85 euro se non ricordo male.Ti dirò, vivo a Treviso dunque mi alleno spesso su quelle montagne, anche con la pioggia, ma in giugno di solito non è assolutamente così freddo neppure quando mi becco litri di pioggia (che in montagna sono pressochè inevitabili!).
Per dirti, a fine maggio son andato su valles e rolle. Pioggia, avevo completo corto, manicotti e k-way pesante come ieri. 10 gradi, sono sceso giù tranquillo, un po' di fresco ma nulla di tragico. Dunque da questa prova avevo dedotto che ce l'avrei fatta con lo stesso abbigliamentoeffettivamente a farcela ce l'ho fatta, però insommaaa
Un'idea, ma non potrebbero alla partenza mettere opzionale il noleggio di un qualcosa di più pesante, basterebbe un giubbottino pesante di quelli molto marci, da fornire in uno degli ultimi ristori quando la gente è più stanca dunque infreddolita? Chiaramente a pagamento
Devo ringraziare:
_colui che mi ha suggerito il bicarbonato di sodio per contrastare i crampi
La montagna è sempre imprevedibile, chi non la affronta con il dovuto timore reverenziale è (con rispetto parlando) un pirlotto.
Le precipitazioni erano ampiamente previste... e le previsioni a 24h se sbagliano, sbagliano di poco.
Potresti spiegare meglio, quando lo usi e come?
forse qualcun altro..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?